annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da stanley_wiseman Visualizza il messaggio
    Esatto, la risposta è 100%! Pronti per qualche quizzetto?
    ciao stanleiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

prontiiiiiii

Commenta

stanleyyyyyy non vorrei farti fretta ma io ho sonnoooo

sancho ciaooooooooo guarda che Rol ha postato la vita è tutto un quizzzz

Commenta

Ai sensi della legge 241/1990, la conferenza di servizi è indetta:
        A)soltanto quando lo richieda il privato la cui attività sia subordinata ad un atto di consenso della P.A. competente
        B)sempre quando l'amministrazione procedente deve acquisire intese, concerti, nulla osta o assensi comunque denominati di altre amministrazioni pubbliche e non li ottenga, entro trenta giorni dalla ricezione, da parte dell'amministrazione competente, della relativa richiesta
        C)solo nel caso di progetti di particolare complessità e di insediamenti produttivi di beni e servizi per cui l’amministrazione deve acquisire nulla osta o assensi di una pluralità di altre pubbliche amministrazioni
        D)soltanto per l'esame di interessi coinvolti in più procedimenti amministrativi connessi
        E)sempre quando viene richiesto dal privato cittadino

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio

Ciao!! Stavo cercando qualcuna sulla Conferenza dei servizi che era stata citata oggi come argomento ostico!

Commenta

Ciao!! Stavo cercando qualcuna sulla Conferenza dei servizi che era stata citata oggi come argomento ostico!
            sisi assai ostico infatti grazie!!!!!

Commenta

Ai sensi della legge 241/1990, la conferenza di servizi è indetta:
              A)soltanto quando lo richieda il privato la cui attività sia subordinata ad un atto di consenso della P.A. competente
              B)sempre quando l'amministrazione procedente deve acquisire intese, concerti, nulla osta o assensi comunque denominati di altre amministrazioni pubbliche e non li ottenga, entro trenta giorni dalla ricezione, da parte dell'amministrazione competente, della relativa richiesta
              C)solo nel caso di progetti di particolare complessità e di insediamenti produttivi di beni e servizi per cui l’amministrazione deve acquisire nulla osta o assensi di una pluralità di altre pubbliche amministrazioni
              D)soltanto per l'esame di interessi coinvolti in più procedimenti amministrativi connessi
              E)sempre quando viene richiesto dal privato cittadino
              direi b anche se con i giorni mi sbaglio sempre...

Commenta

Altra sulla Conferenza

Ai sensi della L. 241/1990, la Conferenza dei servizi è:
                A)un istituto di aggravamento dell’attività amministrativa della P.A. che ha luogo qualora sia opportuno effettuare un esame contestuale di vari interessi pubblici coinvolti in un procedimento amministrativo
                B)un istituto di semplificazione amministrativa dell’attività della P.A. che ha luogo qualora non ci siano coinvolti nell’emanazione di un provvedimento vari interessi pubblici
                C)un organo avente rilevanza esterna ed autonoma rispetto alle varie amministrazioni coinvolte in un procedimento amministrativo
                D)un modulo organizzativo che esplica la sua funzione nel caso di contrasto fra un interesse pubblico ed un interesse privato coinvolti in un procedimento amministrativo
                E)un istituto di semplificazione amministrativa dell’attività della P.A. che può essere convocata qualora sia opportuno effettuare un esame contestuale di vari interessi pubblici coinvolti in più procedimenti amministrativi

Commenta

stanley e sancho correggetemi

prestazioni di servizi rese a committenti europei operazione esclusa

cessione di beni agli stessi individui non imponibile

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio

ciaoooo pomiiii ;-)
                    ahahhahha grande rol ;-)
                    https://www.youtube.com/watch?v=Lcy78pNuy3M che stress ogni giorno........ma la notte no!!!!!

Commenta

Altra sulla Conferenza

Ai sensi della L. 241/1990, la Conferenza dei servizi è:
                      A)un istituto di aggravamento dell’attività amministrativa della P.A. che ha luogo qualora sia opportuno effettuare un esame contestuale di vari interessi pubblici coinvolti in un procedimento amministrativo
                      B)un istituto di semplificazione amministrativa dell’attività della P.A. che ha luogo qualora non ci siano coinvolti nell’emanazione di un provvedimento vari interessi pubblici
                      C)un organo avente rilevanza esterna ed autonoma rispetto alle varie amministrazioni coinvolte in un procedimento amministrativo
                      D)un modulo organizzativo che esplica la sua funzione nel caso di contrasto fra un interesse pubblico ed un interesse privato coinvolti in un procedimento amministrativo
                      E)un istituto di semplificazione amministrativa dell’attività della P.A. che può essere convocata qualora sia opportuno effettuare un esame contestuale di vari interessi pubblici coinvolti in più procedimenti amministrativi
                      dico e dico

Commenta

Sto operando...
                      X