PER LUNA PALLIDA ... ciao luna, vorrei chiederti una cosa ... le pensioni di guerra erano escluse dalla base imponibile, poi pare che nel 2013 concorrevano a formare il reddito imponibile se il percipiente aveva redditi per almeno 15000 euro ed ora pare che, nelle istruzioni di unico 2015 sia capitata di nuovo fra i redditi esclusi dalla base imponibile ..... ad eventualmente domanda come rispondiamo ??? Grazie mille ...
Mi collego solo oggi perchè ero fuori Roma.
le pensioni di guerra sono esenti e lo erano anche nel 2013.
Siddharta_82 PER LUNA PALLIDA ... ciao luna, vorrei chiederti una cosa ... le pensioni di guerra erano escluse dalla base imponibile, poi pare che nel 2013 concorrevano a formare il reddito imponibile se il percipiente aveva redditi per almeno 15000 euro ed ora pare che, nelle istruzioni di unico 2015 sia capitata di nuovo fra i redditi esclusi dalla base imponibile ..... ad eventualmente domanda come rispondiamo ??? Grazie mille ...
Io sono in viaggio..e sto guardando una parte che avevo saltato..CR nun t'arrabbià dovevo pur portarmi qualcosa da leggere in treno....
Arturo anche io ho adottato la tua tecnica..le cose lette ieri le dovrei ricordare senza tanti problemi..
Hahahaha.....sono molto arrabbiato.... ;-))
Lo sapevo che non avresti resistito.......però se stasera in albergo ti metti a studiare o (peggio ancora) tocchi il libro domattina e mi ti stressi......la mia ira non avrà fine.... ;-)))
Commenta