annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

In bocca a lupo a tutti

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
      PER LUNA PALLIDA ... ciao luna, vorrei chiederti una cosa ... le pensioni di guerra erano escluse dalla base imponibile, poi pare che nel 2013 concorrevano a formare il reddito imponibile se il percipiente aveva redditi per almeno 15000 euro ed ora pare che, nelle istruzioni di unico 2015 sia capitata di nuovo fra i redditi esclusi dalla base imponibile ..... ad eventualmente domanda come rispondiamo ??? Grazie mille ...

Mi collego solo oggi perchè ero fuori Roma.
      le pensioni di guerra sono esenti e lo erano anche nel 2013.

Commenta

Oh ma nessuno di voi all ibis?

E' pieno di gente per l AE

Commenta

In bocca al lupooooo pomi

Commenta

Siddharta_82
            PER LUNA PALLIDA ... ciao luna, vorrei chiederti una cosa ... le pensioni di guerra erano escluse dalla base imponibile, poi pare che nel 2013 concorrevano a formare il reddito imponibile se il percipiente aveva redditi per almeno 15000 euro ed ora pare che, nelle istruzioni di unico 2015 sia capitata di nuovo fra i redditi esclusi dalla base imponibile ..... ad eventualmente domanda come rispondiamo ??? Grazie mille ...

brutto verme schifoso ahahahahahahahah

Commenta

....e piantatela di scrivere ..."Mi raccomando domani spaccate Tutto"......altrimenti domani vi troverete i celirini in tenuta antisommossa ahahaah

Commenta

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
                Io sono in viaggio..e sto guardando una parte che avevo saltato..CR nun t'arrabbià dovevo pur portarmi qualcosa da leggere in treno....
                Arturo anche io ho adottato la tua tecnica..le cose lette ieri le dovrei ricordare senza tanti problemi..
                Hahahaha.....sono molto arrabbiato.... ;-))
                Lo sapevo che non avresti resistito.......però se stasera in albergo ti metti a studiare o (peggio ancora) tocchi il libro domattina e mi ti stressi......la mia ira non avrà fine.... ;-)))

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                  Oh ma nessuno di voi all ibis?

E' pieno di gente per l AE
                  Appena arrivato all'Ibis!

Commenta

Originariamente inviato da stanley_wiseman Visualizza il messaggio
                    Appena arrivato all'Ibis!
                    Che faccio? Mi metto a gridare pomi84 per l'albergo ��?

Commenta

Anzi metto qualche domanda fuori dalla mia stanza!

Commenta

Sto operando...
                      X