ciao a tutti!! è quasi ora di partire Che i nostri sacrifici siano ripagati
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ming Visualizza il messaggioma dei "frequentatori costanti" c'è nessuno per la toscana?!?
in bocca al lupo a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioMicasas avevo promesso che vi avrei dato info sulla seconda prova....e lo farò!
tvtb
Commenta
-
Originariamente inviato da aniram_83 Visualizza il messaggiociao a tutti!! è quasi ora di partire Che i nostri sacrifici siano ripagati
Commenta
-
Originariamente inviato da Moroz78 Visualizza il messaggioSperiamo... Oggi qui é proprio la quiete prima della tempesta
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioDeserto totale...pensa domani mattina! Qui non ci sarà proprio nessuno..
Ho preso per buone le indicazioni non ricordo di chi e mi sto rilassando, tanto a ripetere adesso mi monta solo ansia.
Quello che ho assimilato resterà in testa almeno fino a domani, quindi inutile assillarsi.
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioDeserto totale...pensa domani mattina! Qui non ci sarà proprio nessuno..
Commenta
-
Originariamente inviato da arturobafff Visualizza il messaggioIo sono ancora a casa e parto verso le 19.
Ho preso per buone le indicazioni non ricordo di chi e mi sto rilassando, tanto a ripetere adesso mi monta solo ansia.
Quello che ho assimilato resterà in testa almeno fino a domani, quindi inutile assillarsi.
Commenta
Commenta