Originariamente inviato da sancho
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggiook noi lumbard se siete d'accordo ci spostiamo nel padiglione altre regioni....
Siiiii seminiamo il panico!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggiook noi lumbard se siete d'accordo ci spostiamo nel padiglione altre regioni....
ti prego ti prego ti pregoooo
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggioGrazie Katia che bel pensiero!!!!!
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI..
in particolare ad alcuni...katia, chia, pomi, sid, andrit, foxy, alsiride, fra, grey, stanley, ninne, dart, strat, ginevra....(spero di non aver dimenticato nessuno) mortacciiiii ;-)
forza e coraggio....
https://www.youtube.com/watch?v=ZgY-5rSQ070
Ciao ragazzi.....
mi collego stasera x l.in bocca al lupo!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggioGrazie Katia che bel pensiero!!!!!
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI..
in particolare ad alcuni...katia, chia, pomi, sid, andrit, foxy, alsiride, fra, grey, stanley, ninne, dart, strat, ginevra....(spero di non aver dimenticato nessuno) mortacciiiii ;-)
forza e coraggio....
https://www.youtube.com/watch?v=ZgY-5rSQ070
ma parto abbastanza demoralizzato, 640 su 1200 nella simulazione di ieri!!!
siete tutti troppo bravi......
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrit87 Visualizza il messaggioPer me va bene qualsiasi cosa... ieri con pomi si diceva di un bar vicino ad una rotonda (anche se non ho capito bene dove), katia forse preferiva al chioschetto vicino al padiglione... per me è uguale! Dovremmo procurarci qualche segno distintivo (che non sia una ditta dato che non possiamo utilizzarla senza avere un azienda)
io avrò la poss di connettermi..potremmo utilizzare mail e il forum...
Commenta
-
Originariamente inviato da FOXY73 Visualizza il messaggioAmici di avventura domani a
C.... RITTO E NIENTE STORIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(come si dice dalle mie parti!)
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!!!!!!!
Commenta
Commenta