annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Andrit87 Visualizza il messaggio
    assodato che ci vediamo dopo... io non ho capito dove sta sto bar ahahahaha

io ne ho visto uno all'interno proprio all'ingresso dei padiglioni per la prima prova... e poi c'è una specie di centro commerciale al cui interno c'è anche un bar. non so se è quello che intendete voi.... Detto ciò sarebbe bene che almeno 2-3 avessero i contatti degli altri... magari con i tel si riesce a mandare una mail e ci si coordina. io non ho problemi a fornirvi la mia.
    ne ho fatta una apposta... pomi84@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da stanley_wiseman Visualizza il messaggio
      Eccomi!! Pronto con qualche quizzetto!!
      tu cos'hai studiato oggi????

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
        Ho fatto un po' di quiz della Edises, ho analizzato tutti gli errori attentamente e poi sono passato ad organizzazione aziendale...; mi manca ancora un po' da fare

Commenta

Voi siete pazzi io invece dormo...basta quiz!
          Ci sentiamo domani..notte abbelli!!

Commenta

In un testamento è disposto anche un atto di fondazione. Tale disposizione testamentaria.
            A) É legittima solo se gli eredi aderiscono alla disposizione mediante la costituzione della fondazione.
            B) É legittima perché il codice civile consente che la fondazione possa essere disposta per testamento.
            C) É illegittima perché una fondazione può essere costituita solo con atto pubblico.
            D) É sempre illegittima

Secondo il codice civile, le servitù prediali consistono:

A)nel peso imposto sopra un fondo per l’utilità di un altro fondo, solo se appartenente ad un ente pubblico territoriale
            B)nel peso imposto sopra un fondo per l'utilità o il beneficio di una persona diversa dal proprietario del fondo
            C)nel peso imposto sopra un fondo per l'esclusiva utilità di un ente pubblico territoriale per questioni di interesse generale
            D)nel peso imposto sopra un fondo per l'utilità di un altro fondo appartenente a diverso proprietario
            E)nel peso imposto sopra un fondo per l'utilità di un altro fondo, anche appartenente allo stesso proprietario

A norma del codice civile, il possesso è:

A)il diritto di godere delle cose in modo pieno ed esclusivo
            B)il potere sulla sola cosa mobile che si manifesta in un'attività corrispondente all'esercizio della proprietà
            C)il termine con il quale si indica la proprietà dei soli beni mobili non registrati
            D)il potere sulla cosa che si manifesta in un'attività corrispondente all'esercizio della proprietà o di altro diritto reale
            E)il potere sui beni immobili che si manifesta in un'attività corrispondente all'esercizio della proprietà o dell'usufrutto

20. Ai sensi dell'art. 1285 del c.c. il debitore di un'obbligazione alternativa si libera, in mancanza di diverso accordo:
            A) Eseguendo una delle due prestazioni dedotte in obbligazione.
            B) Anche eseguendo parte di una prestazione e parte dell'altra.
            C) Soltanto eseguendo la prestazione richiesta dal creditore.
            D) Eseguendo le prestazioni nell'ordine indicato dal creditore

Commenta

ne ho fatta una apposta... pomi84@libero.it

ti ho scritto

Commenta

Originariamente inviato da stanley_wiseman Visualizza il messaggio
                Ho fatto un po' di quiz della Edises, ho analizzato tutti gli errori attentamente e poi sono passato ad organizzazione aziendale...; mi manca ancora un po' da fare
                Ah sì, mi sono stampato un po' di cose da studiare in albergo! Vorrei essere il tipo che non studia fino al giorno prima ma se non mi sento sicuro non riesco a fermarmi...

Commenta

stanleiiiiii sempliciiiiiiiiiiii mi ero dimenticata di specificare

Commenta

B-d-d-a ??

Commenta

E tu invece cosa hai studiato ?

Commenta

Sto operando...
                      X