Originariamente inviato da Alsiride
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioio direi prima...... o dopo come volete basta non parlare del quiz se ci vediamo dopo... quel che è stato è stato una volta fatto non voglio saper più nulla!!!!
Per me ci possiamo anche vedere prima, ma sappiate che non sarò molto di compagnia :P
Dopo invece possiamo parlare di quello che vi pare.
Comunque io vado a letto, a domani!
p.s. Moroz, Andrit, Katia, Sancho, Chia e ora non so chi altri, non paccate!
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioahahahah nono da giovedì smetto.... basta quiz... al massimo qualche parola crociata per tenere allenato il cervello come dice katia....
Commenta
-
Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggioForse è meglio dopo....in quell unico baretto che c'è dopo la rotonda che fa tavola calda x pranzo...
e non si parla della prova concordo con pomiii!!!
Vi auguro buona notte ragazzi!!!!
Pomi il mio contatto ce l'ha, in ogni caso penso che domani mattina ripasso da qui
Buonanotte a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggioForse è meglio dopo....in quell unico baretto che c'è dopo la rotonda che fa tavola calda x pranzo...
e non si parla della prova concordo con pomiii!!!
Vi auguro buona notte ragazzi!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrit87 Visualizza il messaggiosono d'accordo con chia... meglio dopo.. magari per pranzo.. bella foto di gruppo e via
si alsiride cmq sentiamoci per cell!
ciaoooooo
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiook ! andata per dopo e per la foto gruppo fico!!!!
io ne ho visto uno all'interno proprio all'ingresso dei padiglioni per la prima prova... e poi c'è una specie di centro commerciale al cui interno c'è anche un bar. non so se è quello che intendete voi.... Detto ciò sarebbe bene che almeno 2-3 avessero i contatti degli altri... magari con i tel si riesce a mandare una mail e ci si coordina. io non ho problemi a fornirvi la mia.
Commenta
Commenta