annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggio
    Per me va bene... ma dopo la prova o prima?
    solo a parlare di questo mi sta salendo l'ansia....
    io direi prima...... o dopo come volete basta non parlare del quiz se ci vediamo dopo... quel che è stato è stato una volta fatto non voglio saper più nulla!!!!

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
      io direi prima...... o dopo come volete basta non parlare del quiz se ci vediamo dopo... quel che è stato è stato una volta fatto non voglio saper più nulla!!!!
      Concordo!
      Per me ci possiamo anche vedere prima, ma sappiate che non sarò molto di compagnia :P
      Dopo invece possiamo parlare di quello che vi pare.
      Comunque io vado a letto, a domani!

p.s. Moroz, Andrit, Katia, Sancho, Chia e ora non so chi altri, non paccate!

Commenta

ahahahah nono da giovedì smetto.... basta quiz... al massimo qualche parola crociata per tenere allenato il cervello come dice katia....
        Guardate che io mi stamperò i questionari della prima prova per farli sotto l'ombrellone..e non sto scherzando!

Commenta

Forse è meglio dopo....in quell unico baretto che c'è dopo la rotonda che fa tavola calda x pranzo...
          e non si parla della prova concordo con pomiii!!!
          Vi auguro buona notte ragazzi!!!!

Commenta

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
            Forse è meglio dopo....in quell unico baretto che c'è dopo la rotonda che fa tavola calda x pranzo...
            Per me va bene anche così, fate voi...
            Pomi il mio contatto ce l'ha, in ogni caso penso che domani mattina ripasso da qui

Buonanotte a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
              sono d'accordo con chia... meglio dopo.. magari per pranzo.. bella foto di gruppo e via

Commenta

Originariamente inviato da Andrit87 Visualizza il messaggio
                sono d'accordo con chia... meglio dopo.. magari per pranzo.. bella foto di gruppo e via
                ok ! andata per dopo e per la foto gruppo fico!!!!

si alsiride cmq sentiamoci per cell!

ciaoooooo

Commenta

ok ! andata per dopo e per la foto gruppo fico!!!!
                  assodato che ci vediamo dopo... io non ho capito dove sta sto bar ahahahaha

io ne ho visto uno all'interno proprio all'ingresso dei padiglioni per la prima prova... e poi c'è una specie di centro commerciale al cui interno c'è anche un bar. non so se è quello che intendete voi.... Detto ciò sarebbe bene che almeno 2-3 avessero i contatti degli altri... magari con i tel si riesce a mandare una mail e ci si coordina. io non ho problemi a fornirvi la mia.

Commenta

Ci sto per il "dopo" ma io farò una saluto al volo..anche perché sono curiosa

Commenta

Eccomi!! Pronto con qualche quizzetto!!

Commenta

Sto operando...
                      X