Originariamente inviato da katiakatia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Errante Visualizza il messaggioIl mio problema è che non devo nemmeno guardare la classifica, solito 22,qualcosa, praticamente un mese buttato via. Mi spiace per Cr, ma io il libro-feticcio me lo porto eccome
facendole tutte giuste arrivi intorno al 26,5.
per il libro, mica devi accontentare nessuno! fai quello che ti senti...
Commenta
-
Originariamente inviato da Errante Visualizza il messaggioIl mio problema è che non devo nemmeno guardare la classifica, solito 22,qualcosa, praticamente un mese buttato via. Mi spiace per Cr, ma io il libro-feticcio me lo porto eccome
Commenta
-
Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggiobeh, se ti può consolare, quei punteggi sono totalmente inventati.
facendole tutte giuste arrivi intorno al 26,5.
per il libro, mica devi accontentare nessuno! fai quello che ti senti...
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioIn sede d'esame io risponderei...e direi c
Commenta
-
Originariamente inviato da Moroz78 Visualizza il messaggioPomi hai intenzione di fare il test finale di Micasas? Io sono un pò incerto perchè condivido il consiglio di ROL e CR7 di staccare prima, però adesso sono tentato di farlo domani...
non so se stasera o domani devo asciugarmi i capelli e finir di mangiare però...
ah domani scusa... si si io faccio
Commenta
-
Originariamente inviato da Moroz78 Visualizza il messaggioPomi hai intenzione di fare il test finale di Micasas? Io sono un pò incerto perchè condivido il consiglio di ROL e CR7 di staccare prima, però adesso sono tentato di farlo domani...
Commenta
Commenta