annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
    Aaaaaah questi uomini...
    Comunque come dargli torto..sei anche una delle mie preferite..
    anche la miaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

Originariamente inviato da Errante Visualizza il messaggio
      Il mio problema è che non devo nemmeno guardare la classifica, solito 22,qualcosa, praticamente un mese buttato via. Mi spiace per Cr, ma io il libro-feticcio me lo porto eccome
      beh, se ti può consolare, quei punteggi sono totalmente inventati.
      facendole tutte giuste arrivi intorno al 26,5.

per il libro, mica devi accontentare nessuno! fai quello che ti senti...

Commenta

Originariamente inviato da Errante Visualizza il messaggio
        Il mio problema è che non devo nemmeno guardare la classifica, solito 22,qualcosa, praticamente un mese buttato via. Mi spiace per Cr, ma io il libro-feticcio me lo porto eccome
        È solo peso quel libro..io mi porto qualcosa da leggere in treno..stop..

Commenta

comunque.....
          impressione mia o vi siete concentrati moooolto sul diritto?

se avessimo affrontato di più contabilità e macroeconomia avrei potuto contribuire e dare una mano anch'io, invece col diritto non potevo far altro che assistere passivo/demoralizzato ai vostri discorsi....

Commenta

dov è Rol???????

Rol ce lo posti un altro video tipo la vita è tutta un quiiiiiiiiiz???????

Commenta

Pomi hai intenzione di fare il test finale di Micasas? Io sono un pò incerto perchè condivido il consiglio di ROL e CR7 di staccare prima, però adesso sono tentato di farlo domani...

Commenta

Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggio
                beh, se ti può consolare, quei punteggi sono totalmente inventati.
                facendole tutte giuste arrivi intorno al 26,5.

per il libro, mica devi accontentare nessuno! fai quello che ti senti...
                Infatti, quando ieri ho provato gli esami del 2002 e 2007, ho usato il file Excel di Micasas per calcolare il punteggio, ottenendo un risultato diverso, ma ancora più basso (mi vergogno troppo per dire quanto)

Commenta

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
                  In sede d'esame io risponderei...e direi c
                  E diresti bene....!

Commenta

Originariamente inviato da Moroz78 Visualizza il messaggio
                    Pomi hai intenzione di fare il test finale di Micasas? Io sono un pò incerto perchè condivido il consiglio di ROL e CR7 di staccare prima, però adesso sono tentato di farlo domani...
                    io faccio!!!!!

non so se stasera o domani devo asciugarmi i capelli e finir di mangiare però...

ah domani scusa... si si io faccio

Commenta

Originariamente inviato da Moroz78 Visualizza il messaggio
                      Moroz con te ci si becca? o vuoi stare nell'anonimato?

Commenta

Sto operando...
                      X