annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    mannaggia
    mi spiace spero che ogni tanto ci legga
    .................

Commenta

Originariamente inviato da markus77 Visualizza il messaggio
      io penso che chi abbia studiato bene in questi 40 giorni ed abbia una buona preparazione di diritto possa avere ottime speranze............... purtroppo nn e' il mio caso
      40giorni??? Uff..meno male che concorro con persone che hanno avuto i miei stessi tempi..

Commenta

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
        io ch'è sto flegetonte?
        Immagino un'ondata di calore che ci accompagnerà mentre siamo tutti stretti stretti, vicini vicini sulle navette.....

Commenta

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
          Immagino un'ondata di calore che ci accompagnerà mentre siamo tutti stretti stretti, vicini vicini sulle navette.....
          odio il caldo.....vi ricordate se i padiglioni avevano l'impianto di condizionamento?

Commenta

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
            giusto in tempo... chissà se in bermuda e infradito...

Commenta

io ch'è sto flegetonte?
              é il nuovo sitema informatico dell'AE che sostituisce Serpico!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              AHAHAHAHAHA

Commenta

Originariamente inviato da markus77 Visualizza il messaggio
                io penso che chi abbia studiato bene in questi 40 giorni ed abbia una buona preparazione di diritto possa avere ottime speranze............... purtroppo nn e' il mio caso
                lumbard anche tu?

Commenta

odio il caldo.....vi ricordate se i padiglioni avevano l'impianto di condizionamento?
                  Nuova Fiera di Roma
                  Da gennaio 2007 è entrato in funzione il quartiere della Nuova Fiera Di Roma, in via Arcadia zona Fiumicino, innovativo polo espositivo della capitale progettato da Tommaso Valle. Destinata a divenire una delle realtà più importanti del panorama fieristico internazionale, la Nuova Fiera di Roma ha presentato, a gennaio 2007, 14 dei 22 padiglioni previsti, ed una superficie provvisoria di 118.300 mq circa, che dovrà raggiungere i 210.000 mq nel 2009, data prevista per il completamento dell’intero progetto.
                  I padiglioni della Nuova Fiera di Roma sono disposti lungo un asse che li vede abbinati due a due, a pettine, e collegati da una lunga passerella collocata a 6m. di altezza, strutturata come percorso pedonale per accedere ai vari padiglioni. Grazie alla passerella dedicata ai visitatori e raggiungibile comodamente attraverso scale, scale mobili, tapis roulant ed ascensori, il flusso dei visitatori non interferisce con le attività di allestimento in caso di fiere concomitanti, permettendo un’agevole spostamento dei mezzi di servizio nelle zone sottostanti.
                  I padiglioni, di forma rettangolare, sono stati progettati per garantire la massima flessibilità degli spazi espositivi, grazie alla presenza di pilastri esclusivamente lungo il perimetro della struttura e non all’interno della stessa. I padiglioni della Nuova Fiera di Roma dispongono di aria condizionata e sono cablati per consentire l’utilizzo delle più moderne tecnologie.
                  Non dovremmo avere problemi

Commenta

Originariamente inviato da FOXY73 Visualizza il messaggio
                    é il nuovo sitema informatico dell'AE che sostituisce Serpico!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    AHAHAHAHAHA
                    ahahahah fantastica battuta.....non bastava solo un cretino (serpico) hanno fatto il bis....ahahahahahah

Commenta

Originariamente inviato da ReDavid Visualizza il messaggio
                      Non dovremmo avere problemi
                      che bella notizia....grazie Redavid...

Commenta

Sto operando...
                      X