io penso che chi abbia studiato bene in questi 40 giorni ed abbia una buona preparazione di diritto possa avere ottime speranze............... purtroppo nn e' il mio caso
40giorni??? Uff..meno male che concorro con persone che hanno avuto i miei stessi tempi..
io penso che chi abbia studiato bene in questi 40 giorni ed abbia una buona preparazione di diritto possa avere ottime speranze............... purtroppo nn e' il mio caso
odio il caldo.....vi ricordate se i padiglioni avevano l'impianto di condizionamento?
Nuova Fiera di Roma
Da gennaio 2007 è entrato in funzione il quartiere della Nuova Fiera Di Roma, in via Arcadia zona Fiumicino, innovativo polo espositivo della capitale progettato da Tommaso Valle. Destinata a divenire una delle realtà più importanti del panorama fieristico internazionale, la Nuova Fiera di Roma ha presentato, a gennaio 2007, 14 dei 22 padiglioni previsti, ed una superficie provvisoria di 118.300 mq circa, che dovrà raggiungere i 210.000 mq nel 2009, data prevista per il completamento dell’intero progetto.
I padiglioni della Nuova Fiera di Roma sono disposti lungo un asse che li vede abbinati due a due, a pettine, e collegati da una lunga passerella collocata a 6m. di altezza, strutturata come percorso pedonale per accedere ai vari padiglioni. Grazie alla passerella dedicata ai visitatori e raggiungibile comodamente attraverso scale, scale mobili, tapis roulant ed ascensori, il flusso dei visitatori non interferisce con le attività di allestimento in caso di fiere concomitanti, permettendo un’agevole spostamento dei mezzi di servizio nelle zone sottostanti.
I padiglioni, di forma rettangolare, sono stati progettati per garantire la massima flessibilità degli spazi espositivi, grazie alla presenza di pilastri esclusivamente lungo il perimetro della struttura e non all’interno della stessa. I padiglioni della Nuova Fiera di Roma dispongono di aria condizionata e sono cablati per consentire l’utilizzo delle più moderne tecnologie.
Commenta