annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da NINNE89 Visualizza il messaggio
    Comunque sto facendo per la prima volta le prove degli anni scorsi...il livello delle domande è molto più basso delle domande che mettete voi utenti maledetti. E quelle degli scorsi anni erano prime prove, quindi quelle che dovevano fare il taglio più grosso...
    Ventata di ottimismo nella mia testa
    ninne89 (maschietto) tenete bene a mente che passa 1 su 4....non voglio demoralizzarvi...ma dovete avere la giusta visuale.....non contano in modo dominante le difficoltà(quelle sono per tutti)...conta fare un punteggio maggiore dell'ultimo escluso...

Commenta

Originariamente inviato da ReDavid Visualizza il messaggio
      siamo in 3

siamo 4... yeah!!!

Commenta

dai chi altro c'è?

Commenta

Originariamente inviato da Moroz78 Visualizza il messaggio
          Non vorrei smorzare l'entusiasmo ma il problema purtroppo sarà la lunga attesa FUORI dai padiglioni...
          puoi fare come me: alla prima prova ho seguito il flusso di candidati, ho fatto la fila fuori al padiglione, ho lasciato dati e borsone, mi sono fatto perquisire e prima di sedermi tutto soddisfatto ho chiesto di andare in bagno: lì mi hanno detto che avevo sbagliato concorso e padiglione per cui sono tornato a ritirare il borsone, ho rifatto la fila al contrario, mi hanno fatto uscire da una via secondario e sono arrivato - tra gli ultimi (non c'era nessuno fuori) - al padiglione tre. Quantomeno ho rotto l'attesa.
          Naturalmente bisognerebbe sapere se il 2 ci sarà qualche altro concorso.

Commenta

esatto dobbiamo decidere dove beccarci!!!

vado a fare due passi... a dopo!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da ReDavid Visualizza il messaggio
              puoi fare come me: alla prima prova ho seguito il flusso di candidati, ho fatto la fila fuori al padiglione, ho lasciato dati e borsone, mi sono fatto perquisire e prima di sedermi tutto soddisfatto ho chiesto di andare in bagno: lì mi hanno detto che avevo sbagliato concorso e padiglione per cui sono tornato a ritirare il borsone, ho rifatto la fila al contrario, mi hanno fatto uscire da una via secondario e sono arrivato - tra gli ultimi (non c'era nessuno fuori) - al padiglione tre. Quantomeno ho rotto l'attesa.
              Naturalmente bisognerebbe sapere se il 2 ci sarà qualche altro concorso.
              Ahahah..a che concorso sei finito?

Commenta

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
                Ahahah..a che concorso sei finito?
                Procuratore dello stato, e devo dire che ero organizzatissmi

Commenta

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
                  ninne89 (maschietto) tenete bene a mente che passa 1 su 4....non voglio demoralizzarvi...ma dovete avere la giusta visuale.....non contano in modo dominante le difficoltà(quelle sono per tutti)...conta fare un punteggio maggiore dell'ultimo escluso...
                  Punto al 24 e poi faccio ricorso
                  Scherzo sul fatto del ricorso ma arrivare al 24 sarebbe una cosa positiva....meglio di uscire con voto 10,30

Commenta

Originariamente inviato da Andrit87 Visualizza il messaggio
                    siamo 4... yeah!!!
                    5

Commenta

Originariamente inviato da FOXY73 Visualizza il messaggio
                      Non ricordo chi lo aveva chiesto!

Riduzione sanzione nuovo ravvedimento:
                      -1/10 entro 30gg;
                      -1/9 entro 90gg;
                      -1/8 entro 1 anno;
                      -1/7 entro 2 anni;
                      -1/6 oltre 2 anni;
                      -1/5 dopo constatazione della violazione (pvc)
                      ma io non ho capito una cosa ... al momento quale ravvedimento è in vigore? non è che sbagliamo se ad eventuale domanda rispondiamo con queste riduzioni???

Commenta

Sto operando...
                      X