Originariamente inviato da NINNE89
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Moroz78 Visualizza il messaggioNon vorrei smorzare l'entusiasmo ma il problema purtroppo sarà la lunga attesa FUORI dai padiglioni...
Naturalmente bisognerebbe sapere se il 2 ci sarà qualche altro concorso.
Commenta
-
Originariamente inviato da ReDavid Visualizza il messaggiopuoi fare come me: alla prima prova ho seguito il flusso di candidati, ho fatto la fila fuori al padiglione, ho lasciato dati e borsone, mi sono fatto perquisire e prima di sedermi tutto soddisfatto ho chiesto di andare in bagno: lì mi hanno detto che avevo sbagliato concorso e padiglione per cui sono tornato a ritirare il borsone, ho rifatto la fila al contrario, mi hanno fatto uscire da una via secondario e sono arrivato - tra gli ultimi (non c'era nessuno fuori) - al padiglione tre. Quantomeno ho rotto l'attesa.
Naturalmente bisognerebbe sapere se il 2 ci sarà qualche altro concorso.
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioAhahah..a che concorso sei finito?
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggioninne89 (maschietto) tenete bene a mente che passa 1 su 4....non voglio demoralizzarvi...ma dovete avere la giusta visuale.....non contano in modo dominante le difficoltà(quelle sono per tutti)...conta fare un punteggio maggiore dell'ultimo escluso...
Scherzo sul fatto del ricorso ma arrivare al 24 sarebbe una cosa positiva....meglio di uscire con voto 10,30
Commenta
-
Originariamente inviato da FOXY73 Visualizza il messaggioNon ricordo chi lo aveva chiesto!
Riduzione sanzione nuovo ravvedimento:
-1/10 entro 30gg;
-1/9 entro 90gg;
-1/8 entro 1 anno;
-1/7 entro 2 anni;
-1/6 oltre 2 anni;
-1/5 dopo constatazione della violazione (pvc)
Commenta
Commenta