annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da daslmc Visualizza il messaggio
    risp a naso
    C

dovrebbe essere giusta, perchè ha autonomia in quegli ambiti e ha personalità di diritto pubblico!

Commenta

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
      dovrebbe essere giusta, perchè ha autonomia in quegli ambiti e ha personalità di diritto pubblico!
      She's on fire!! Giusta! Altre sull'ARAN ?

Commenta

allora più che a naso ho risp a c...!

Commenta

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
          Ahahah
          poi magari mi sbaglio ma credo che di civile siano così. ....
          se mi vengono a chiedere l'opponibilità della simulazione al creditore del simulato alienante mi fa un po' ridere perché non lo sapranno neanche loro.....
          cmq ripeto magari poi son domande impossibili. ....ma lo saranno x tutti...nn solo x noi che siam qui sul forum 😉
          Se sono impossibili, sono impossibili per tutti;
          se son facili, son facili per tutti...

La differenza cosa la fa?
          Aver partecipato al forum!

Vabbuò, sto impazzendo, è solo una mossa per entrare nelle grazie di Olim e ROL.
          Ciao a tutti, vado a ripassare la conferenza sui servizi che ne ho sbagliate due su due nella simulazione -_-
          A dopo!

Commenta

Originariamente inviato da stanley_wiseman Visualizza il messaggio
            She's on fire!! Giusta! Altre sull'ARAN ?

direi che possono bastare alla grande.... non credo ci sia l'aran cmq ora sappiamo cos'è e che ha autonomia....

Commenta

Originariamente inviato da daslmc Visualizza il messaggio
              allora più che a naso ho risp a c...!
              ahahahah grande daslmc e stanley e chia (ovviamente) e tuttiiiiii

Commenta

Ragazzi buon pomeriggio!
                Esiste un termine di decadenza per far valere la tutela davanti al giudice ordinario, in riferimento ai provvedimenti amministrativi lesivi di posizioni di diritto soggettivo?

Commenta

Ultima sulla nullità per vedere se abbiamo capito

L'azione di nullità del contratto presenta alcune caratteristiche significative, indicare quale affermazione in merito è corretta.
                  A)L'azione per far dichiarare la nullità al pari dell'azione di annullabilità è soggetta a prescrizione.
                  B)La nullità di un atto, al pari dell'annullamento, può essere rilevata solo d'ufficio dal giudice.
                  C)L'azione di nullità è un'azione di mero accertamento, in quanto la sentenza che abbia ad accogliere la domanda non modifica la situazione giuridica preesistente, limitandosi ad accertare che il negozio è nullo
                  D)Le parti possono confermare o consolidare gli effetti del contratto nullo, rinunciando a far valere il vizio che lo affetta.
                  E)Le parti possono confermare gli effetti del contratto nullo, con atto a parte stipulato nella stessa forma prevista per il contratto.

Commenta

L'azione di nullità del contratto presenta alcune caratteristiche significative, indicare quale affermazione in merito è corretta.
                    A)L'azione per far dichiarare la nullità al pari dell'azione di annullabilità è soggetta a prescrizione.
                    B)La nullità di un atto, al pari dell'annullamento, può essere rilevata solo d'ufficio dal giudice.
                    C)L'azione di nullità è un'azione di mero accertamento, in quanto la sentenza che abbia ad accogliere la domanda non modifica la situazione giuridica preesistente, limitandosi ad accertare che il negozio è nullo
                    D)Le parti possono confermare o consolidare gli effetti del contratto nullo, rinunciando a far valere il vizio che lo affetta.
                    E)Le parti possono confermare gli effetti del contratto nullo, con atto a parte stipulato nella stessa forma prevista per il contratto.
                    C! ma sono giurista ^_^

Commenta

forse la EEEEEEE????

Commenta

Sto operando...
                      X