annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nuuuuuuuuu come è annullabile.... stramortacci io avevo detto nullo.... quindi annullabile sia dell'interdetto che dell'inabilitato... confermi chia?

Commenta

sidd invece la tua alla fine com'era?

Commenta

Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzuoli, il mio morale oggi va dalle stelle alle stalle e viceversa ogni 30 secondi netti...
        Chia, non puoi dire che non sai nulla tu dai, altrimenti ci deprimiamo tutti :P

Domandina che mi ha lasciata alquanto perplessa:
        Il contenzioso relativo alla progressione professionale dei dipendenti pubblici che riguarda un cd. “passaggio di area” compete:

A al giudice ordinario
        B all’ARAN
        C al giudice amministrativo

Che dite?
        ma dai pensi che possano starci cose così?

Commenta

Ciao ragazzuoli, il mio morale oggi va dalle stelle alle stalle e viceversa ogni 30 secondi netti...

Il contenzioso relativo alla progressione professionale dei dipendenti pubblici che riguarda un cd. “passaggio di area” compete:

A al giudice ordinario
          B all’ARAN

Che dite?
          Direi la A fossi la però non sono certa...

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
            nuuuuuuuuu come è annullabile.... stramortacci io avevo detto nullo.... quindi annullabile sia dell'interdetto che dell'inabilitato... confermi chia?
            L ho sbagliata anche io.....
            si praticamente son sempre annullabili di tutti
            effettivamente la nullità é prevista x pochi casi 1418 ed è l eccezione perché si tende sempre a far prevalere la contrattazione

Commenta

A al giudice ordinario
              B all’ARAN

Che dite?
              .......C???
              Ultima modifica di sancho; 28-06-2015, 13:56. Motivo: sbagliato a digitare

Commenta

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
                Direi la A fossi la però non sono certa...
                Pensavo anche io, invece mi da giusta la C.
                Io avevo capito che le controversie riguardanti il pubblico impiego fossero di competenza del giudice ordinario

Commenta

Ai sensi dell'art. 38 d.P.R. 600/1973 l'Amministrazione finanziaria può determinare induttivamente il reddito o il maggior reddito in relazione ad elementi indicativi di capacità contributiva, quando il reddito dichiarato:
                  A)Non risulta congruo nel periodo d'imposta
                  B)Non risulta congruo per due o più periodi d'imposta

edises dice B ma mi pare di aver letto che ora si conta anche il singolo periodo di imposta...voi che dite?
                  E di quanto deve scostarsi? 1/5?

Commenta

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
                    .......B???
                    I quiz dicono che è C, ma non mi ci ritrovo.
                    Scusate ma le questioni riguardanti il pubblico impiego non erano di competenza del giudice ordinario?

Commenta

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
                      L ho sbagliata anche io.....
                      si praticamente son sempre annullabili di tutti
                      effettivamente la nullità é prevista x pochi casi 1418 ed è l eccezione perché si tende sempre a far prevalere la contrattazione
                      esatto grandissima chia che poi di quelli che interessano a noi di nulli ci sono solo il patto commissiorio e il patto leonino

Commenta

Sto operando...
                      X