nuuuuuuuuu come è annullabile.... stramortacci io avevo detto nullo.... quindi annullabile sia dell'interdetto che dell'inabilitato... confermi chia?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggioCiao ragazzuoli, il mio morale oggi va dalle stelle alle stalle e viceversa ogni 30 secondi netti...
Chia, non puoi dire che non sai nulla tu dai, altrimenti ci deprimiamo tutti :P
Domandina che mi ha lasciata alquanto perplessa:
Il contenzioso relativo alla progressione professionale dei dipendenti pubblici che riguarda un cd. “passaggio di area” compete:
A al giudice ordinario
B all’ARAN
C al giudice amministrativo
Che dite?
Commenta
-
Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggioCiao ragazzuoli, il mio morale oggi va dalle stelle alle stalle e viceversa ogni 30 secondi netti...
Il contenzioso relativo alla progressione professionale dei dipendenti pubblici che riguarda un cd. “passaggio di area” compete:
A al giudice ordinario
B all’ARAN
Che dite?
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggionuuuuuuuuu come è annullabile.... stramortacci io avevo detto nullo.... quindi annullabile sia dell'interdetto che dell'inabilitato... confermi chia?
si praticamente son sempre annullabili di tutti
effettivamente la nullità é prevista x pochi casi 1418 ed è l eccezione perché si tende sempre a far prevalere la contrattazione
Commenta
-
A al giudice ordinario
B all’ARAN
Che dite?
Commenta
-
Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggioDirei la A fossi la però non sono certa...
Io avevo capito che le controversie riguardanti il pubblico impiego fossero di competenza del giudice ordinario
Commenta
-
Ai sensi dell'art. 38 d.P.R. 600/1973 l'Amministrazione finanziaria può determinare induttivamente il reddito o il maggior reddito in relazione ad elementi indicativi di capacità contributiva, quando il reddito dichiarato:
A)Non risulta congruo nel periodo d'imposta
B)Non risulta congruo per due o più periodi d'imposta
edises dice B ma mi pare di aver letto che ora si conta anche il singolo periodo di imposta...voi che dite?
E di quanto deve scostarsi? 1/5?
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio.......B???
Scusate ma le questioni riguardanti il pubblico impiego non erano di competenza del giudice ordinario?
Commenta
-
Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggioL ho sbagliata anche io.....
si praticamente son sempre annullabili di tutti
effettivamente la nullità é prevista x pochi casi 1418 ed è l eccezione perché si tende sempre a far prevalere la contrattazione
Commenta
Commenta