Qualcuno fa l'ultimo test di Mic?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggioQualcuno fa l'ultimo test di Mic?
Commenta
-
Originariamente inviato da aniram_83 Visualizza il messaggiociao a tutti!! grazie per il test finale! certo che si impara sempre qualcosa di nuovo facendo i quiz.... ho dubbi su domanda 39
l'elusione fiscale è:a)un comportamento immorale, ma lecitob)un comportamento al limite della legalitàc)atti formalmente leciti, ma sostanzialmente illeciti ...... domanda facile ma non risponderei Speriamo che non siano tutte così!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggioahahahaha, come si dice... Fra i due litiganti...il terzo gode!!! (pomi e katia siete avvisate....)!
Comunque come dargli torto..sei anche una delle mie preferite..
Commenta
-
Originariamente inviato da Errante Visualizza il messaggioNon dovrebbe essere C??
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioAaaaaah questi uomini...
Comunque come dargli torto..sei anche una delle mie preferite..
Commenta
-
Originariamente inviato da Errante Visualizza il messaggioBuonaseeera! Giornata terribile oggi, anche il test Edises è andato da paura, comunque quello di Micasas mi sono messo a farlo ora
io penso che sarò demoralizzato domani mattina quando vedrò la classifica!!!
boh, penso che farò ancora un quiz edises domani mattina, poi parto e penso basta...
non so se portarmi il libro per il viaggio o meno...
Commenta
-
Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggioahahaha le cose semplici son noiose...allora devo complicarmi la vita!!!
Grazie Cr per tutti i tuoi interventi e chiarimenti!!
e grazie a tutti per queste giornate intense ....
Vi lascio una canzone anche io... Dedicata a tutti noi!!!
https://www.youtube.com/watch?v=hSTivVclQQ0
Commenta
Commenta