annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Moroz78 Visualizza il messaggio
    Pomi hai intenzione di fare il test finale di Micasas? Io sono un pò incerto perchè condivido il consiglio di ROL e CR7 di staccare prima, però adesso sono tentato di farlo domani...
    Non cedere alle tentazioni....! Ripetiti in mente che ce la puoi fare...che puoi resistere!! Hahaha ;-)

Originariamente inviato da Errante Visualizza il messaggio
    Infatti, quando ieri ho provato gli esami del 2002 e 2007, ho usato il file Excel di Micasas per calcolare il punteggio, ottenendo un risultato diverso, ma ancora più basso (mi vergogno troppo per dire quanto)
    Dai dillo dillo....così mi vado a giocare quei numeri ;-))

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
      io faccio!!!!!

non so se stasera o domani devo asciugarmi i capelli e finir di mangiare però...

tu lo fai subito?
      No, se lo faccio lo faccio domani anche perchè adesso sono stanco e domani sarebbe un modo per passare il pomeriggio... Sono ancora indeciso però!

Commenta

Moroz con te ci si becca? o vuoi stare nell'anonimato?
        Non saprei, in realtà non mi sono posto il problema

Commenta

[QUOTE=CR7;994413]Non cedere alle tentazioni....! Ripetiti in mente che ce la puoi fare...che puoi resistere!! Hahaha ;-)

Hai ragione bisognerebbe resistere, il tuo consiglio è saggio ma la carne è debole...

Commenta

Moroz con te ci si becca? o vuoi stare nell'anonimato?
            State organizzando qualcosa?[emoji1] [emoji1]

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Andrit87 Visualizza il messaggio
              State organizzando qualcosa?[emoji1] [emoji1]

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
              si vai.... io tipo sancho lo devo beccare per forza gli devo non so quante birrette anche se è un pò presto.... succhi di frutta a sto punto

Commenta

x katia

anch'io concorro per il Veneto e sono di Verona!!ho partecipato in qualcosa i primi giorni e poi vi ho solo letto causa impegni vari ...io ci provo ma non sono certo ai vostri livelli :/

cmq potremmo tornare insieme giovedì ho la freccia alle 17.30

Commenta

Originariamente inviato da elenimatica Visualizza il messaggio
                  x katia

anch'io concorro per il Veneto e sono di Verona!!ho partecipato in qualcosa i primi giorni e poi vi ho solo letto causa impegni vari ...io ci provo ma non sono certo ai vostri livelli :/

cmq potremmo tornare insieme giovedì ho la freccia alle 17.30
                  Ciao! Finalmente una veronese..tranquilla non è che il mio livello sia poi così alto..
                  Io torno il venerdì!

Commenta

Ma sancho oggi non si è fatto vivo??? Era anche per lui la canzone..

Commenta

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
                      Ma sancho oggi non si è fatto vivo??? Era anche per lui la canzone..
                      macchè scompare quello... oggi non c'è nessuno... neanche stanleiiiiii

stanley 2 quizzetti?????

Commenta

Sto operando...
                      X