Originariamente inviato da CR7
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
[emoji210]
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioZZZZZZZZZZZzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzZZZZZZZZZZZZZZZZZ ZZzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiodpr 600/73 (volgarmente chiamato decreto ACCCCCETTAMENTO)
art 23 comma 1-------(3 rigo)
....e le persone fisiche che esercitano imprese commerciali ...ahahaha (carta canta)Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioma ste graduatorie????? ?????????????
ROL.......ma a te hanno già dedicato almeno un monumento?
Commenta
-
Originariamente inviato da Ryukin Visualizza il messaggioInfatti, come ho scritto, sono risultato idoneo al concorso x l'agenzia delle entrate che ho sostenuto nel 2009. L'agenzia delle Dogane che è l'altra Agenzia fiscale, per assumere ha "pescato" gli idonei del concorso A.E. Per essere assunti sotto lo stato è necessario un concorso pubblico, infatti, che io ho sostenuto e superato.
Nel 2006, infatti esisteva solo la prova che avete fatto ieri..le 80 domande in 60 minuti...poi si faceva quasi subito l'orale, circa un mese dopo, dopodichè si veniva assunti con contratto formazione lavoro (2 anni di durata), successivamente sono passato di ruolo a tempo indeterminato...
Diciamo che l'agenzia delle Dogane così facendo ha risparmiato soldi utilizzando ragazzi che il concorso lo avevano già sostenuto alle entrate.
grazie per la precisazione...sono ancora rintronata da ieri
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioZZZZZZZZZZZzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzZZZZZZZZZZZZZZZZZ ZZzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
sempre più grandi ehehehe...
Commenta
-
Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggioGrazie per i consigli...Sisi ma ecclesiastico è l unica che mi ispira perché è nuiva x me!!! purtroppo un posto come torino con le sue commissioni e i tantissimi ammessi non fanno ben sperare....ci decimeranno....[emoji210]
Commenta
-
Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggioHahahaha.....un mito
ROL.......ma a te hanno già dedicato almeno un monumento?
i caduti...come nò :-))))))))
Commenta
-
ed intanto.... siamo a 2 passi dai 200 ospiti...
(ma pubblicano le graduatorie su questa pagina?)
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioZZZZZZZZZZZzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzZZZZZZZZZZZZZZZZZ ZZzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Commenta
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggiook, al di la di quello che dice il consiglio del notariato ... ma mi sapresti escludere il perché l'imprenditore non lo sarebbe?[emoji210]
Commenta
Commenta