annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
    Ooooohhhhh grazie infinite.....infatti ero talmente agitato che ora che mi hai detto di stare buono mi sono calmato......chissà perchè poi ero agitato??? forse perché non partecipo al concorso??? forse perchè mi interessa così tanto far cambiare idea agli altri???
    Hahahahahahaha.....
    Guarda un pò cosa deve subire uno che cerca semplicemente di chiarire un concetto IN TUTTA DEMOCRAZIE E NELL'ESCLUSIVO INTERESSE ALTRUI
    (poi se l'intercalare come 'sta buono, con tono dialettale/familiare, senza alcun reale riferimento ad agitazione o che ti ha fatto venire i nervi come traspare dal tuo intervento, io non me lo spiego. ma pazienza. hai tutte le ragioni del mondo ad attaccare me. io non parlavo con te prima, mi trovo a rispondere a te e francamente, come accadeva con MO88, non so nemmeno il perché... boh)
    [emoji210]

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      ZZZZZZZZZZZzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzZZZZZZZZZZZZZZZZZ ZZzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
      dpr 600/73 (volgarmente chiamato decreto ACCCCCETTAMENTO)

art 23 comma 1-------(3 rigo)

....e le persone fisiche che esercitano imprese commerciali ...ahahaha (carta canta)
      ma ste graduatorie????? ?????????????
      Hahahaha.....un mito
      ROL.......ma a te hanno già dedicato almeno un monumento?

Commenta

Non ho usato manualoni a sto giro, ed in ogni caso, non li toccherò neppuro in futuro. Nemmeno con una canna da pesca di dieci metri.

Commenta

Originariamente inviato da Ryukin Visualizza il messaggio
          Infatti, come ho scritto, sono risultato idoneo al concorso x l'agenzia delle entrate che ho sostenuto nel 2009. L'agenzia delle Dogane che è l'altra Agenzia fiscale, per assumere ha "pescato" gli idonei del concorso A.E. Per essere assunti sotto lo stato è necessario un concorso pubblico, infatti, che io ho sostenuto e superato.
          Nel 2006, infatti esisteva solo la prova che avete fatto ieri..le 80 domande in 60 minuti...poi si faceva quasi subito l'orale, circa un mese dopo, dopodichè si veniva assunti con contratto formazione lavoro (2 anni di durata), successivamente sono passato di ruolo a tempo indeterminato...
          Diciamo che l'agenzia delle Dogane così facendo ha risparmiato soldi utilizzando ragazzi che il concorso lo avevano già sostenuto alle entrate.

grazie per la precisazione...sono ancora rintronata da ieri

Commenta

ZZZZZZZZZZZzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzZZZZZZZZZZZZZZZZZ ZZzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

sempre più grandi ehehehe...

Commenta

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
              Grazie per i consigli...Sisi ma ecclesiastico è l unica che mi ispira perché è nuiva x me!!! purtroppo un posto come torino con le sue commissioni e i tantissimi ammessi non fanno ben sperare....ci decimeranno....
              Tranquillo. Studia. Alla domanda inquadra l'istituto, parti dalla definizione, snocciola le dottrine solide (quelle nuove o discutibili citale ma appunto come nuove e discusse) cita la giurisprudenza rilevante (quella insomma che ha fatto la storia sull'istituto in generale). Approfondisci gli aspetti del diritto europeo. Pensa solo al tuo livello di preparazione, non lasciarti condizionare dagli altri o da come sono andati gli altri. Se siete tanti, a maggior ragione non hanno voglia di tenervi molto sulla graticola, quindi se alla domanda parli, passeranno all'altra domanda e così via. Hanno fretta e poca voglia.
              [emoji210]

Commenta

Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
                Hahahaha.....un mito
                ROL.......ma a te hanno già dedicato almeno un monumento?
                a
                i caduti...come nò :-))))))))

Commenta

ed intanto.... siamo a 2 passi dai 200 ospiti...
                  (ma pubblicano le graduatorie su questa pagina?)

come non quotarti......

Commenta

ho chiamato in Dc lazio e mi hanno detto che li pubblicheranno entro sera ...

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
                      ok, al di la di quello che dice il consiglio del notariato ... ma mi sapresti escludere il perché l'imprenditore non lo sarebbe?
                      Credo di aver ingenerato un equivoco. Dopo aver riflettuto, sui toni dei quote che ho ricevuto soprattutto. Allora il mio intervento non è nello specifico della domanda. Era solo per invitare a leggere oltre il manuale di Diritto Tributario anche altro materiale sulla figura del notaio. Perché può essere sia responsabile che sostituto d'imposta. Dipende da casi e situazioni. Quindi ribadisco, non è un intervento sulla domanda che vi hanno fatto. Ma in generale per non far passare il messaggio che il Notaio è solo responsabile d'imposta. Quindi, per il futuro. Spero di essere riuscito a chiarire.
                      [emoji210]

Commenta

Sto operando...