Originariamente inviato da Micasas
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da luxluy Visualizza il messaggioEh si poveracci saranno oberati di lavoro...con il capo ke gli fiata sul collo!
Commenta
-
Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggioOoooohhhhh grazie infinite.....infatti ero talmente agitato che ora che mi hai detto di stare buono mi sono calmato......chissà perchè poi ero agitato??? forse perché non partecipo al concorso??? forse perchè mi interessa così tanto far cambiare idea agli altri???
Hahahahahahaha.....
Guarda un pò cosa deve subire uno che cerca semplicemente di chiarire un concetto IN TUTTA DEMOCRAZIE E NELL'ESCLUSIVO INTERESSE ALTRUI
"Credo di aver ingenerato un equivoco. Dopo aver riflettuto, sui toni dei quote che ho ricevuto soprattutto. Allora il mio intervento non è nello specifico della domanda. Era solo per invitare a leggere oltre il manuale di Diritto Tributario anche altro materiale sulla figura del notaio. Perché può essere sia responsabile che sostituto d'imposta. Dipende da casi e situazioni. Quindi ribadisco, non è un intervento sulla domanda che vi hanno fatto. Ma in generale per non far passare il messaggio che il Notaio è solo responsabile d'imposta. Quindi, per il futuro. Spero di essere riuscito a chiarire."
Naturalmente non mi aspetto che tu voglia fare lo stesso, ne trovare del tempo per chiarirmi i toni sopra le righe che hai avuto nei miei riguardi e che non mi spiego. Comunque, fine. Non tornerò sull'argomento.[emoji210]
Commenta
-
Originariamente inviato da adina81 Visualizza il messaggioRagazzi, qualcuno si ricorda la penalità alla prima prova ?
Commenta
-
Originariamente inviato da luxluy Visualizza il messaggioE sul foglio della 1 password 1 prova
Commenta
-
Originariamente inviato da frequentati Visualizza il messaggio3.33....Molto più dei 2.25!!!
E aumentando la difficolta delle domande...
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioluxuly a quanto pare quelli dell'ufficio concorsi sono gia andati a casa avranno delegato altri alla pubblicazione delle graduatorie !!
non penso ci vogliano 24 ore per caricare i file sul sito... boh...
Commenta
-
Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggiono ma... le graduatorie le hanno già da ieri pomeriggio...
non penso ci vogliano 24 ore per caricare i file sul sito... boh...
Commenta
Commenta