annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    ho chiamato in Dc lazio e mi hanno detto che li pubblicheranno entro sera ...
    Eh si poveracci saranno oberati di lavoro...con il capo ke gli fiata sul collo!

Commenta

Originariamente inviato da luxluy Visualizza il messaggio
      Eh si poveracci saranno oberati di lavoro...con il capo ke gli fiata sul collo!
      luxuly a quanto pare quelli dell'ufficio concorsi sono gia andati a casa avranno delegato altri alla pubblicazione delle graduatorie !!

Commenta

Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
        Ooooohhhhh grazie infinite.....infatti ero talmente agitato che ora che mi hai detto di stare buono mi sono calmato......chissà perchè poi ero agitato??? forse perché non partecipo al concorso??? forse perchè mi interessa così tanto far cambiare idea agli altri???
        Hahahahahahaha.....
        Guarda un pò cosa deve subire uno che cerca semplicemente di chiarire un concetto IN TUTTA DEMOCRAZIE E NELL'ESCLUSIVO INTERESSE ALTRUI
        Ti incollo quello che ho scritto a Siddharta:

"Credo di aver ingenerato un equivoco. Dopo aver riflettuto, sui toni dei quote che ho ricevuto soprattutto. Allora il mio intervento non è nello specifico della domanda. Era solo per invitare a leggere oltre il manuale di Diritto Tributario anche altro materiale sulla figura del notaio. Perché può essere sia responsabile che sostituto d'imposta. Dipende da casi e situazioni. Quindi ribadisco, non è un intervento sulla domanda che vi hanno fatto. Ma in generale per non far passare il messaggio che il Notaio è solo responsabile d'imposta. Quindi, per il futuro. Spero di essere riuscito a chiarire."

Naturalmente non mi aspetto che tu voglia fare lo stesso, ne trovare del tempo per chiarirmi i toni sopra le righe che hai avuto nei miei riguardi e che non mi spiego. Comunque, fine. Non tornerò sull'argomento.
        [emoji210]

Commenta

Ragazzi, qualcuno si ricorda la penalità alla prima prova ?

Commenta

Originariamente inviato da adina81 Visualizza il messaggio
            Ragazzi, qualcuno si ricorda la penalità alla prima prova ?
            E sul foglio della 1 password 1 prova

Commenta

Originariamente inviato da luxluy Visualizza il messaggio
              E sul foglio della 1 password 1 prova
              3.33....Molto più dei 2.25!!!

Commenta

Ma qlcn è rimasto alle correzioni della lombardia?

è da stamattina ke cerco news...possibile nessun presente? Bah

Commenta

Originariamente inviato da frequentati Visualizza il messaggio
                  3.33....Molto più dei 2.25!!!
                  Eh si stavolta so stati più buoni abbassando il punteggio....
                  E aumentando la difficolta delle domande...

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                    luxuly a quanto pare quelli dell'ufficio concorsi sono gia andati a casa avranno delegato altri alla pubblicazione delle graduatorie !!
                    no ma... le graduatorie le hanno già da ieri pomeriggio...
                    non penso ci vogliano 24 ore per caricare i file sul sito... boh...

Commenta

Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggio
                      no ma... le graduatorie le hanno già da ieri pomeriggio...
                      non penso ci vogliano 24 ore per caricare i file sul sito... boh...
                      A questo punto ho il dubbio che non sia riusciti a completare le correzioni ieri

Commenta

Sto operando...
                      X