Con la pubblicità del documento amministrativo si intende realizzata la libertà di accesso?
Si,ma solo in assenza di istanze formali
No, in nessun caso
Si, in ogni caso
Discrezionalità dell'attività amministrativa significa che:
Nn esiste alcun limite all'attività amministrativa della pubblica amministrazione
La pubblicità ca amministrazione ha facoltà di scelta tra più comportamenti leciti per il perseguimento dell'interesse pubblico
La pubblica amministrazione è rigorosamente vincolata senza margine di scelta
il mio ultimo regalo test finale da 100 quiz
senza soluzioni
confrontatevi tra di voi
mich
ciao a tutti!! grazie per il test finale! certo che si impara sempre qualcosa di nuovo facendo i quiz.... ho dubbi su domanda 39
l'elusione fiscale è:a)un comportamento immorale, ma lecitob)un comportamento al limite della legalitàc)atti formalmente leciti, ma sostanzialmente illeciti ...... domanda facile ma non risponderei Speriamo che non siano tutte così!!!
Discrezionalità dell'attività amministrativa significa che:
Nn esiste alcun limite all'attività amministrativa della pubblica amministrazione
La pubblicità ca amministrazione ha facoltà di scelta tra più comportamenti leciti per il perseguimento dell'interesse pubblico
La pubblica amministrazione è rigorosamente vincolata senza margine di scelta
ciao a tutti!! grazie per il test finale! certo che si impara sempre qualcosa di nuovo facendo i quiz.... ho dubbi su domanda 39
l'elusione fiscale è:a)un comportamento immorale, ma lecitob)un comportamento al limite della legalitàc)atti formalmente leciti, ma sostanzialmente illeciti ...... domanda facile ma non risponderei Speriamo che non siano tutte così!!!
Haha....grande... ;-)
Chia...te lo dico.....anche tu ti stai candidando a diventare una dei i miei preferiti....anzi lo sei già diventata.....hahaha
;-)))
See you soon...
ahahahaha, come si dice... Fra i due litiganti...il terzo gode!!! (pomi e katia siete avvisate....)!
Il mio cervello mi ha chiesto di smettere e ho deciso di assecondarlo: un sincero in bocca al lupo per giovedì!
Naturalmente fate i debiti scongiuri perchè come disse Eduardo
Commenta