annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buongiorno
    ieri si parlava di recesso del socio nella SS
    chi mi spiega perché si da per scontato che il rimborso della quota sia da trattare come reddito d'impresa?
    non c'ho dormito la notte

Commenta

Originariamente inviato da xunah Visualizza il messaggio
      Buongiorno
      chi mi spiega perché si da per scontato che il rimborso della quota sia da trattare come reddito d'impresa?
      perchè assume la natura reddituale della categoria da cui trae origine..? pò essè?

Commenta

Buongiorno
        No, nella SS non è reddito d'impresa. Nelle società commerciali si... Ma nella SS il reddito viene imputato alle singole categorie reddituali.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Andrit87 Visualizza il messaggio
          No, nella SS non è reddito d'impresa. Nelle società commerciali si... Ma nella SS il reddito viene imputato alle singole categorie reddituali.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
          Infatti è quello che ero certo di sapere anche io prima di leggere ieri certe cose...
          Andrit a che ora parti da CT?

Commenta

Infatti è quello che ero certo di sapere anche io prima di leggere ieri certe cose...
            Andrit a che ora parti da CT?
            ma infatti questo è quello che si è detto ieri, non so a cosa ti riferisci con "certe cose"

15.55 con la Vueling

Commenta

la domanda in questione era la seguente:

"Le somme che perscepisce un socio di società di persone che recede dalla società hanno natura ... 1) reddito d'impresa 2) reddito di capitale 3) reddito diverso"

io 15:50 Ryanair... ci incontriamo in volo

Commenta

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
                dai chia!!! un pò di riposo e giovedì sarai al top! io 9 errori e diverse omesse...uff..ma continuo a ripetermi nella testa che ormai ciò che fatto è fatto (e sinceramente non credo che avrei potuto fare di più) quindi sarò contenta comunque..ho passato egregiamente la prima e non credevo che sarei riuscita a studiare tante materie mai viste in così poco tempo e comunque ciò che ho imparato sono sicura mi tornerà utile (all' AE o da qualche altra parte)...ti lascio con questa canzone che spero ti tirerà un pò su
                https://www.youtube.com/watch?v=9tFHD1zivVY
                dedicata ovviamente anche a tutte le altre "barche in mezzo al mare" sancho pomi ninne sid andrit alsiride francifra e a tutti gli altri nick conosciuti sul forum
                Grazie Katia che bel pensiero!!!!!
                IN BOCCA AL LUPO A TUTTI..
                in particolare ad alcuni...katia, chia, pomi, sid, andrit, foxy, alsiride, fra, grey, stanley, ninne, dart, strat, ginevra....(spero di non aver dimenticato nessuno) mortacciiiii ;-)
                forza e coraggio....
                https://www.youtube.com/watch?v=ZgY-5rSQ070

Commenta

la domanda in questione era la seguente:

"Le somme che perscepisce un socio di società di persone che recede dalla società hanno natura ... 1) reddito d'impresa 2) reddito di capitale 3) reddito diverso"

io 15:50 Ryanair... ci incontriamo in volo
                  Si, in questo caso era reddito d'impresa. Indirettamente dalle risposte penso si possa escludere che per "società di persone" si intenda la SS. Nei post subito dopo la domanda dovresti trovare anche i riferimenti normativi. Anzi se li trovi e li posti nuovamente mi fai un favore, così gli do una lettura ahaha

beh sarebbe meglio non incontrarci IN VOLO... magari a Roma ahahahah

Commenta

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
                    Grazie Katia che bel pensiero!!!!!
                    IN BOCCA AL LUPO A TUTTI..
                    in particolare ad alcuni...katia, chia, pomi, sid, andrit, foxy, alsiride, fra, grey, stanley, ninne, dart, strat, ginevra....(spero di non aver dimenticato nessuno) mortacciiiii ;-)
                    forza e coraggio....
                    https://www.youtube.com/watch?v=ZgY-5rSQ070

Crepi!! Sancho.. ci si becca domani dopo la prova

Commenta

Originariamente inviato da Andrit87 Visualizza il messaggio
                      Crepi!! Sancho.. ci si becca domani dopo la prova
                      ok noi lumbard se siete d'accordo ci spostiamo nel padiglione altre regioni....

Commenta

Sto operando...
                      X