Originariamente inviato da stanley_wiseman
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da stanley_wiseman Visualizza il messaggioNon ti piace proprio organizzazione aziendale ?Non rispondi nemmeno ad una! Era meglio civile ?
Pero sei un mito che le posti!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioVado a letto! Vai anche tu staley!!!!! Senno domani hai sonno!!!
Ciao grazie per i quiz!!!!!
A tutti i forumisti dico: "Good night and good luck"!
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioDico 5......................
Con l'avvertenza che 5anni e' il termine massimo, poiche l'ammortamento puo risultare anche piu breve, nel caso in cui non sia piu ricavabile un utilita' dall'avviamento stesso (molto in soldoni eh)
Commenta
-
Originariamente inviato da Elecrippa Visualizza il messaggioBuongiorno ragazzi, per domani bisogna portare solo un documento identificativo? Non c'è altro da stampare vero? Grazie a chiunque risponderà 😊😊
Commenta
-
hey ragazzi, buongiorno!
se vi trovate dopo o prima l'esame, avrei piacere anche io di conoscervi!
mi siete stati di grande supporto nei momenti più difficili...e non...
quindi, ci tengo....
se vi organizzate fatemi sapere, io guardo il forum abbastanza spesso dal cell.
Buona giornata di preparazioni, partenze, e ... UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ginevra86 Visualizza il messaggiohey ragazzi, buongiorno!
se vi trovate dopo o prima l'esame, avrei piacere anche io di conoscervi!
mi siete stati di grande supporto nei momenti più difficili...e non...
quindi, ci tengo....
se vi organizzate fatemi sapere, io guardo il forum abbastanza spesso dal cell.
Buona giornata di preparazioni, partenze, e ... UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!!
In bocca al lupo anche a te!
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioBuongiorno regina verrò anche ogni tanto sul forum per vedere se si è deciso qualcosa..anche se secondo me conviene restare in fiera, così quelli che poi devono scappare subito hanno la navetta a portata di mano (che di sicuro non andrà fino al pomeriggio) poi se gli altri hanno tempo possono sempre andare fino al bar..ma è solo un'idea..
In bocca al lupo anche a te!
io tempo ne ho, ho l'aereo la sera alle 20, quindi...
ma devo mettere la corona per farmi riconoscere?
o bastano i sandali con le pietre blu?
comunque , scherzi a parte, attendo comunicazioni a riguardo!!!
Commenta
Commenta