annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da stanley_wiseman Visualizza il messaggio
    Di quale parte del processo sono responsabili coloro che lavorano in team di processo all'interno delle organizzazioni snelle?

A)Di tutto il processo.

B)Ogni componente è responsabile di una singola parte a lui attribuita.

C)Dell'andamento economico.

Quale tra le seguenti affermazioni sui sistemi di valutazione delle prestazioni del personale è errata?

A) Sono una modalità fondamentale di conoscenza e definizione della realtà organizzativa.

B)La valutazione, di norma, spetta ai diretti responsabili gerarchici.

C)Sono strumenti utilizzati esclusivamente per attivare premi o punizioni.

Quale tra i seguenti non può essere considerato un rimedio, adottato dalle aziende, per ovviare agli svantaggi di un'organizzazione gerarchica?

A)La creazione di organi laterali di coordinamento.

B)La creazione di organi laterali di consulenza.

C) L'aumento del livello di controllo interno.

In virtù di quanto previsto dall’art. 7 del decreto-legge 31 maggio 2010, n. 78, coordinato con la legge di conversione 30 luglio 2010, n. 122, sono organi degli enti pubblici di previdenza ed assistenza:

A)Il presidente, il consiglio di indirizzo e vigilanza, il collegio dei sindaci, il direttore generale.

B)Il consiglio di amministrazione, il presidente del consiglio di indirizzo e vigilanza, il collegio dei sindaci.

C)Il presidente, il consiglio di indirizzo e vigilanza, il direttore generale, il magistrato della Corte dei conti.
    Risposta A;C;C;A ma la quarta la lascerei stare!

Commenta

Originariamente inviato da stanley_wiseman Visualizza il messaggio
      Non ti piace proprio organizzazione aziendale ?Non rispondi nemmeno ad una! Era meglio civile ?
      Molto mi piacciono le tue stanley!!!! e' che non le so

Pero sei un mito che le posti!!!!!

Commenta

Vado a letto! Vai anche tu staley!!!!! Senno domani hai sonno!!!

Ciao grazie per i quiz!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
          Vado a letto! Vai anche tu staley!!!!! Senno domani hai sonno!!!

Ciao grazie per i quiz!!!!!
          Hai ragione!! Domani mattina sveglia presto e poi treno!!

A tutti i forumisti dico: "Good night and good luck"!

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
            Dico 5......................
            dici bene, per come e' posta la domanda
            Con l'avvertenza che 5anni e' il termine massimo, poiche l'ammortamento puo risultare anche piu breve, nel caso in cui non sia piu ricavabile un utilita' dall'avviamento stesso (molto in soldoni eh)

Commenta

Info documenti

Buongiorno ragazzi, per domani bisogna portare solo un documento identificativo? Non c'è altro da stampare vero? Grazie a chiunque risponderà 😊😊

Commenta

Originariamente inviato da Elecrippa Visualizza il messaggio
                Buongiorno ragazzi, per domani bisogna portare solo un documento identificativo? Non c'è altro da stampare vero? Grazie a chiunque risponderà 😊😊
                Solo carta d'identità..

Commenta

hey ragazzi, buongiorno!
                  se vi trovate dopo o prima l'esame, avrei piacere anche io di conoscervi!
                  mi siete stati di grande supporto nei momenti più difficili...e non...
                  quindi, ci tengo....
                  se vi organizzate fatemi sapere, io guardo il forum abbastanza spesso dal cell.

Buona giornata di preparazioni, partenze, e ... UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!!

Commenta

Originariamente inviato da ginevra86 Visualizza il messaggio
                    hey ragazzi, buongiorno!
                    se vi trovate dopo o prima l'esame, avrei piacere anche io di conoscervi!
                    mi siete stati di grande supporto nei momenti più difficili...e non...
                    quindi, ci tengo....
                    se vi organizzate fatemi sapere, io guardo il forum abbastanza spesso dal cell.

Buona giornata di preparazioni, partenze, e ... UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!!
                    Buongiorno regina verrò anche ogni tanto sul forum per vedere se si è deciso qualcosa..anche se secondo me conviene restare in fiera, così quelli che poi devono scappare subito hanno la navetta a portata di mano (che di sicuro non andrà fino al pomeriggio) poi se gli altri hanno tempo possono sempre andare fino al bar..ma è solo un'idea..
                    In bocca al lupo anche a te!

Commenta

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
                      Buongiorno regina verrò anche ogni tanto sul forum per vedere se si è deciso qualcosa..anche se secondo me conviene restare in fiera, così quelli che poi devono scappare subito hanno la navetta a portata di mano (che di sicuro non andrà fino al pomeriggio) poi se gli altri hanno tempo possono sempre andare fino al bar..ma è solo un'idea..
                      In bocca al lupo anche a te!
                      GRAZIE mille!
                      io tempo ne ho, ho l'aereo la sera alle 20, quindi...
                      ma devo mettere la corona per farmi riconoscere?
                      o bastano i sandali con le pietre blu?

comunque , scherzi a parte, attendo comunicazioni a riguardo!!!

Commenta

Sto operando...
                      X