annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ringrazio Micasas e Siddharta che sono le mie fonti
    Preciso che in più di una occasione ho riscontrato degli errori nelle risposte

Ecco un file archivio contenente le risposte alle domande delle prove 2002-2005-2007-2009-2011 (almeno credo)

https://www.wetransfer.com/downloads...8140214/7d182a

Commenta

grazie gentilissimo

Commenta

Grazie per la risposta. Allora è vero che non hanno detto e ne pubblicato nulla a riguardo. Mah allora che dio ce la mandi buona a tutti a questo punto. Cmq si è impossibile sapere tutto in così poco tempo. A me spaventa il tempo, xkè è quello che mi frega di più in questi casi. Speriamo almeno che danno un minuto a domanda.

Commenta

Originariamente inviato da Daniela88 Visualizza il messaggio
          Grazie per la risposta. Allora è vero che non hanno detto e ne pubblicato nulla a riguardo. Mah allora che dio ce la mandi buona a tutti a questo punto. Cmq si è impossibile sapere tutto in così poco tempo. A me spaventa il tempo, xkè è quello che mi frega di più in questi casi. Speriamo almeno che danno un minuto a domanda.
          Un minuto a domanda la vedo duretta.
          Io già sarei contento di un regime del tipo Domande meno 10 (80 domande in 70 minuti o 60 domande in 50 minuti).
          Spero si evitino cose tipo 80 domande in 60 minuti, perchè non hai nemmeno il tempo di ragionare, considerando l'ansia.

Commenta

Nello scorso concorso, in quanto tempo si doveva rispondere alle 80 domande?

Commenta

Io, tra le varie fonti raccolte da internet, ho letto che allo scorso concorso hanno dato 80 minuti per 80 domande. Poi non so se queste fonti sono attendibili. Comunque si spero anche io che per lo meno si limitano a dare tipo 60 domande in 50 minuti. Anche se così non è meno facile visto che si ha meno di un minuto a domanda. Dovresti essere velocissimo nella lettura...ma potevo capire per la prima prova preselettiva un discorso del genere ma nella seconda prova, che richiede un ragionamento più approfondito, non è molto corretto meno di un minuto a domanda. Almeno questo è il mio pensiero.

Commenta

Darei quasi per certo che avremo meno di un minuto a domanda...

Commenta

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
                  Son difficili ....
                  concorso di polizia le faccio anche io ma sia penale che civile sono un altro livello rispetto a quello che credo ci sarà x noi....
                  amministrativo invece secondo me è da sapere bene quindi sarebbero da fare giuste!!!!
                  grazie!!!!
                  ogni volta che leggo le "sue" domande mi viene voglia di buttarmi giù dal balcone!!!

Commenta

Scusate ma quale società si occupa della seconda prova?

Commenta

Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggio
                      grazie!!!!
                      ogni volta che leggo le "sue" domande mi viene voglia di buttarmi giù dal balcone!!!
                      Mi spiace Dart, se ti può consolare anche io mi butto giù quando le vedo però ho pensato che è meglio non saperle ora che al momento dell'esame e soprattutto, da come hanno detto, dovrebbero essere più difficili di quelle che troveremo all'esame per fortuna!

Commenta

Sto operando...
                      X