Originariamente inviato da sancho
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
yes..............Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggiolumbard anche tu?
anche se ho poco di lombardo hihihhihi
Commenta
-
siamo in due......Originariamente inviato da markus77 Visualizza il messaggioyes..............
anche se ho poco di lombardo hihihhihi
Commenta
-
Non vorrei smorzare l'entusiasmo ma il problema purtroppo sarà la lunga attesa FUORI dai padiglioni...Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggioche bella notizia....grazie Redavid...
Commenta
-
Comunque sto facendo per la prima volta le prove degli anni scorsi...il livello delle domande è molto più basso delle domande che mettete voi utenti maledetti. E quelle degli scorsi anni erano prime prove, quindi quelle che dovevano fare il taglio più grosso...
Ventata di ottimismo nella mia testa
Commenta
-
vabbè sarà compensata con l'attesa prima di iniziare (con l'aria condizionata)Originariamente inviato da Moroz78 Visualizza il messaggioNon vorrei smorzare l'entusiasmo ma il problema purtroppo sarà la lunga attesa FUORI dai padiglioni...
Commenta
-
Ma mi pare che ci sia ombra lì!Originariamente inviato da Moroz78 Visualizza il messaggioNon vorrei smorzare l'entusiasmo ma il problema purtroppo sarà la lunga attesa FUORI dai padiglioni...
Commenta
-
Ciao katia, sì ci sono dei tratti in ombra però la gente è tanta e se sarà talmente umido come dicono anche all'ombra non si starà tanto meglio... Speriamo ben comunqueOriginariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioMa mi pare che ci sia ombra lì!
Commenta

Commenta