Originariamente inviato da VincitoreIrritato
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Scusate, sto skimmando il file del Sole linkato da Mich... c'è scritto che i redditi da associazione in partecipazione quando viene apportato solo lavoro sarebbero assimilati a lavoro dipendente; a me (e al mio tuir) risulta autonomo; è un refuso lì o devo buttare il mio tuir e prenderne (in vista del concorso 2016) uno cartaceo e commentato?
EDIT: Sì Ninne.
Commenta
-
Originariamente inviato da VincitoreIrritato Visualizza il messaggioTroppo poco tempo, figlio del troppo poco buon senso. Speriamo che faccian schifo gli altri...
Commenta
-
Originariamente inviato da VincitoreIrritato Visualizza il messaggioScusate, sto skimmando il file del Sole linkato da Mich... c'è scritto che i redditi da associazione in partecipazione quando viene apportato solo lavoro sarebbero assimilati a lavoro dipendente; a me (e al mio tuir) risulta autonomo; è un refuso lì o devo buttare il mio tuir e prenderne (in vista del concorso 2016) uno cartaceo e commentato?
EDIT: Sì Ninne.
Commenta
-
Originariamente inviato da NINNE89 Visualizza il messaggioGiusto...il bando sta da febbraio...e io ho iniziato a studiare dal 19 maggio..........
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiosancho io lo voglio sapere.. perchè l'hanno fatto?
1) Elusione d'imposta;
2) Evasione d'imposta;
3) Elisione d'imposta.
AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da FOXY73 Visualizza il messaggioSancho a cosa si riferisce?
1) Elusione d'imposta;
2) Evasione d'imposta;
3) Elisione d'imposta.
AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
Commenta