annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da VincitoreIrritato Visualizza il messaggio
    Non sono certo esperto, ma art. 58cc. Sul perché, figuriamoci se ne ho idea! ;P
    Quindi la risposta è la C?

Commenta

Scusate, sto skimmando il file del Sole linkato da Mich... c'è scritto che i redditi da associazione in partecipazione quando viene apportato solo lavoro sarebbero assimilati a lavoro dipendente; a me (e al mio tuir) risulta autonomo; è un refuso lì o devo buttare il mio tuir e prenderne (in vista del concorso 2016) uno cartaceo e commentato?

EDIT: Sì Ninne.

Commenta

leggendo l'articolo direi proprio di sì..

Commenta

Troppo poco tempo, figlio del troppo poco buon senso. Speriamo che faccian schifo gli altri...

Commenta

Troppo poco tempo, figlio del troppo poco buon senso. Speriamo che faccian schifo gli altri...
            Giusto...il bando sta da febbraio...e io ho iniziato a studiare dal 19 maggio..........

Commenta

Scusate, sto skimmando il file del Sole linkato da Mich... c'è scritto che i redditi da associazione in partecipazione quando viene apportato solo lavoro sarebbero assimilati a lavoro dipendente; a me (e al mio tuir) risulta autonomo; è un refuso lì o devo buttare il mio tuir e prenderne (in vista del concorso 2016) uno cartaceo e commentato?

EDIT: Sì Ninne.
              Io so che se apporto di solo lavoro redditi da lavoro autonomo e la remunerazione percepita dall'associato è deducibile dal reddito d'impresa..se non mi sbaglio..altro non so..ahimè

Commenta

Originariamente inviato da NINNE89 Visualizza il messaggio
                Giusto...il bando sta da febbraio...e io ho iniziato a studiare dal 19 maggio..........
                Beato te..io dall'8 giugno..sto sclerando...davvero speriamo che gli altri facciano schifo..

Commenta

sancho io lo voglio sapere.. perchè l'hanno fatto?

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                    sancho io lo voglio sapere.. perchè l'hanno fatto?
                    Sancho a cosa si riferisce?
                    1) Elusione d'imposta;
                    2) Evasione d'imposta;
                    3) Elisione d'imposta.

AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da FOXY73 Visualizza il messaggio
                      Sancho a cosa si riferisce?
                      1) Elusione d'imposta;
                      2) Evasione d'imposta;
                      3) Elisione d'imposta.

AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!