Ciao a tutti! Che fate, si batte la fiacca?? Pronti per qualche quiz?
Stanley....oltre ad essere un valido candidato sei anche instancabile...complimenti!!! Però mi raccomando....non farmeli stancare troppo che giovedì devono essere freschi.... haha ;-)
Si dai..mi alterno tra i tuoi quiz e organizzazione..dai dai dai..
Katia anche tu.....ancora a studiare....mi auguro che tu ti riferisca all'organizzazione della serata e non a quell'altra "organizzazione" (che è proprio brutta...) ;-))))
Stanley....oltre ad essere un valido candidato sei anche instancabile...complimenti!!! Però mi raccomando....non farmeli stancare troppo che giovedì devono essere freschi.... haha ;-)
Katia anche tu.....ancora a studiare....mi auguro che tu ti riferisca all'organizzazione della serata e non a quell'altra "organizzazione" (che è proprio brutta...) ;-))))
Senti chi parla...vorresti dirmi che tu dormi 5 ore a notte perché passi metà nottata a guardare le stelle???
Comunque fosse per me non arriverei a studiare a quest'ora, ma non posso presentarmi al test con materie di cui non so proprio nulla..
Ehi CR7! Grande! Più che instancabile direi con molte lacune da colmare... e sono convinto che tu sia uno studioso instancabile vista la mole di roba che conosci! Sul tributario/commerciale sei praticamente una sentenza!
E' vero infatti, non voglio stancarli! Alcuni sono talmente preparati che ormai quizzano per passatempo!
Commenta