annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

uuuuuuuuuuu CR

ciaoooooooooooooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da stanley_wiseman Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti! Che fate, si batte la fiacca?? Pronti per qualche quiz?
      Stanley....oltre ad essere un valido candidato sei anche instancabile...complimenti!!! Però mi raccomando....non farmeli stancare troppo che giovedì devono essere freschi.... haha ;-)

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
      Si dai..mi alterno tra i tuoi quiz e organizzazione..dai dai dai..
      Katia anche tu.....ancora a studiare....mi auguro che tu ti riferisca all'organizzazione della serata e non a quell'altra "organizzazione" (che è proprio brutta...) ;-))))

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
        uuuuuuuuuuu CR

ciaoooooooooooooooooooo
        Buonasera...!!!

Commenta

Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
          Buonasera...!!!
          c'è ninne89 che ti vuole dare due anni di stipendio se vai a fare il test al posto suo.....

non esiste diglielo... lo sanno tutti che devi fare il mio

Commenta

c'è ninne89 che ti vuole dare due anni di stipendio se vai a fare il test al posto suo.....

non esiste diglielo... lo sanno tutti che devi fare il mio
            Bè....però 2 anni di stipendio....buoni sono...

Commenta

io te ne do 4

Commenta

Stanley....oltre ad essere un valido candidato sei anche instancabile...complimenti!!! Però mi raccomando....non farmeli stancare troppo che giovedì devono essere freschi.... haha ;-)

Katia anche tu.....ancora a studiare....mi auguro che tu ti riferisca all'organizzazione della serata e non a quell'altra "organizzazione" (che è proprio brutta...) ;-))))
                Senti chi parla...vorresti dirmi che tu dormi 5 ore a notte perché passi metà nottata a guardare le stelle???
                Comunque fosse per me non arriverei a studiare a quest'ora, ma non posso presentarmi al test con materie di cui non so proprio nulla..

Commenta

Ehi CR7! Grande! Più che instancabile direi con molte lacune da colmare... e sono convinto che tu sia uno studioso instancabile vista la mole di roba che conosci! Sul tributario/commerciale sei praticamente una sentenza!
                  E' vero infatti, non voglio stancarli! Alcuni sono talmente preparati che ormai quizzano per passatempo!

Commenta

si lo pagano

se han meno di 7000 non pagano nulla non emettono neanche fattura ma se van sopra????
                    numero uno [emoji3][emoji3][emoji3][emoji3]

Commenta

Hahaha...dai per fortuna queste odissee stanno per finire....
                      P.S.: stasera mi focalizzo sull'orsa maggiore.... ;-)

Commenta

Sto operando...
                      X