annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
    Io le ho sul libro.. BBBABAAACACBAACABCCBCBBBCACBBACBBABBBCACCABACAAAAA BCBBBACAABBBAB BBAABCAABBAAACBC
    te le ho copiate...se proprio con qualcuna non ti ritrovi dimmelo che controllo di non aver fatto errori...in cambio però tu mi dici da dove arriva il tuo nick..sono particolarmente curiosa

ti adoro Grazie mille!
    Speriamo che sia una bella giornata POSITIVA!

Commenta

Originariamente inviato da solespera Visualizza il messaggio
      ti adoro Grazie mille!
      Speriamo che sia una bella giornata POSITIVA!
      Aah ok..speri solo che ci sia una bella giornata? Non riguarda il tuo nome?

Commenta

Concordo con chi fa notare la limitatissima utilità di guardare graduatorie, formule eccetera, anche se... farsi un'idea anche vaga va bene.

L'unica leva decisionale nelle nostre mani secondo me è decidere se ed a quali condizioni "rischiare" le domande di cui non siamo sicuri o abbiamo solo una vaga idea. Sfortunatamente l'unica informazione utile per prendere questo tipo di decisione l'avremo solo sul momento.

Commenta

Originariamente inviato da VincitoreIrritato Visualizza il messaggio
          Concordo con chi fa notare la limitatissima utilità di guardare graduatorie, formule eccetera, anche se... farsi un'idea anche vaga va bene.

L'unica leva decisionale nelle nostre mani secondo me è decidere se ed a quali condizioni "rischiare" le domande di cui non siamo sicuri o abbiamo solo una vaga idea. Sfortunatamente l'unica informazione utile per prendere questo tipo di decisione l'avremo solo sul momento.
          Bravissimo.......
          Per il rischio, posto che la valutazione va fatta caso per caso, possiamo concordare che, se si riesce ad eliminare "sicuramente" una opzione, giocarsela su un 50 e 50 avrebbe più senso?
          P.S.: ovviamente sempre ammesso che le opzioni di risposta siano 3...... ;-))

Commenta

Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
            Bravissimo.......
            Per il rischio, posto che la valutazione va fatta caso per caso, possiamo concordare che, se si riesce ad eliminare "sicuramente" una opzione, giocarsela su un 50 e 50 avrebbe più senso?
            Infatti sto pensando di cercare una shortcut mentale per calcolare (nei 2-3 minuti per riguardare il test) in base alla penalità per risposta errata ed al numero di risposte, il valore atteso di tirare a caso e la probabilità di andare in negativo tirando a caso n risposte. ;PP

Commenta

Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
              Bravissimo.......
              Infatti più che il discorso "quante domande in quanti minuti" ciò che dovrebbe preoccupare di più è la possibilità che le alternative di risposta siano più di tre... Questo sì che sarebbe MOLTO grave!

Commenta

Originariamente inviato da Moroz78 Visualizza il messaggio
                Infatti più che il discorso "quante domande in quanti minuti" ciò che dovrebbe preoccupare di più è la possibilità che le alternative di risposta siano più di tre... Questo sì che sarebbe MOLTO grave!
                se ci saranno più di tre soluzioni si aumenta la difficoltà.. io personalmente penso saranno tre.......

Commenta

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
                  Aah ok..speri solo che ci sia una bella giornata? Non riguarda il tuo nome?
                  No non riguarda il mio nome! non mi chiamo sole come la figlia di una nota vip

Commenta

Originariamente inviato da VincitoreIrritato Visualizza il messaggio
                    Infatti sto pensando di cercare una shortcut mentale per calcolare (nei 2-3 minuti per riguardare il test) in base alla penalità per risposta errata ed al numero di risposte, il valore atteso di tirare a caso e la probabilità di andare in negativo tirando a caso n risposte. ;PP
                    Gagliardo.....!
                    Si potrebbe pensare, a questo punto, di andarci a fare una puntatina ad un casinò.... ;-))

Commenta

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
                      se ci saranno più di tre soluzioni si aumenta la difficoltà.. io personalmente penso saranno tre.......
                      Ciao Sancho! Credo e spero anch'io, ma anche su questo punto nessuna garanzia...

Commenta

Sto operando...
                      X