annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=tstefanya;968085]
    Originariamente inviato da bert87 Visualizza il messaggio
    dovresti inviarlo, insieme alla griglia delle soluzioni, a info@concorsi.itindicando anche iltuo nick ... dopodiché Olim ti abilita al subforum...
    cavoli, quindi avendo io il 31, non posso accedere?

Commenta

Giorno a tuttiiiiiii

Commenta

Ricorso in opposizione si propone avverso atti non definitivi. Sono valide in tutto e per tutto le norme relative al ricorso gerarchico eccetto una sola particolarità: si propone alla stessa autorità che ha emanato l'atto e in considerazione di questa anomalia è ammissibile solo in casi tassativamente previsti dalla legge.

avverso gli atti definitivi il tipo di ricorso amminstrativo da utilizzare è il ricorso straordinario al capo dello stato

Commenta

Originariamente inviato da Rroby Visualizza il messaggio
          Ricorso in opposizione si propone avverso atti non definitivi. Sono valide in tutto e per tutto le norme relative al ricorso gerarchico eccetto una sola particolarità: si propone alla stessa autorità che ha emanato l'atto e in considerazione di questa anomalia è ammissibile solo in casi tassativamente previsti dalla legge.

avverso gli atti definitivi il tipo di ricorso amminstrativo da utilizzare è il ricorso straordinario al capo dello stato
          grazie, grazie millissime RRRRroby!

Commenta

[QUOTE=dart;968129]
            Originariamente inviato da tstefanya Visualizza il messaggio

cavoli, quindi avendo io il 31, non posso accedere?
            io ho il 16 ma credo ci sia già....

Commenta

Ffffff..l'accesso civico è soggetto a motivazione? Il libro mi dice che non serve, la richiesta è gratuita e va fatta al responsabile della trasparenza..sulle dispense di micasas c'è scritto che la motivazione serve sempre perché sarebbe legittimo negare l'accesso in caso di istanze generiche, defatigatorie e deltutto estranee alla sfera giuridica del richiedente..
              Che nervi!!!
              Ps partecipazione al provvedimento e diritto di accesso civico sono due cose diverse??

Commenta

La riscossione delle somme indicate nell'avviso di accertamento ai fini IVA relativo all'anno 2008, può essere affidata dall'Agenzia delle entrate all'agente della riscossione, in presenza di fondato pericolo per la riscossione:

• A Decorsi almeno 180 giorni dalla notifica dell'avviso
                • B Decorsi almeno 90 giorni dalla notifica dell'avviso
                • C Decorsi almeno 60 giorni dalla notifica dell'avviso

e senza pericolo invece...??

Commenta

http://www.panorama.it/news/cronaca/...es=og.comments

Commenta

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
                    Ffffff..l'accesso civico è soggetto a motivazione? Il libro mi dice che non serve, la richiesta è gratuita e va fatta al responsabile della trasparenza..sulle dispense di micasas c'è scritto che la motivazione serve sempre perché sarebbe legittimo negare l'accesso in caso di istanze generiche, defatigatorie e deltutto estranee alla sfera giuridica del richiedente..
                    Che nervi!!!
                    Ps partecipazione al provvedimento e diritto di accesso civico sono due cose diverse??
                    A differenza del diritto di accesso tradizionale, in questo caso la domanda può essere inoltrata da chiunque, non va motivata ed è gratuita.

Commenta

Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggio
                      La riscossione delle somme indicate nell'avviso di accertamento ai fini IVA relativo all'anno 2008, può essere affidata dall'Agenzia delle entrate all'agente della riscossione, in presenza di fondato pericolo per la riscossione:

• A Decorsi almeno 180 giorni dalla notifica dell'avviso
                      • B Decorsi almeno 90 giorni dalla notifica dell'avviso
                      • C Decorsi almeno 60 giorni dalla notifica dell'avviso

e senza pericolo invece...??
                      con pericolo 60 gg , senza pericolo 90gg

Commenta

Sto operando...
                      X