Originariamente inviato da Rroby
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
si chiachia manco io..... sto tentando di capirci qualcosa.. ti posto quello che ho trovato su altalex
Gli impiegati dell'Amministrazione finanziaria ed i militari della Guardia di Finanza designati della esecuzione della verifica giusta la previsione del 1° comma dell'art. 52, D.P.R. 633/1972, richiamato anche nell'art. 33, D.P.R. 600/1973 - devono essere muniti di apposita autorizzazione che ne indica lo scopo, rilasciata dal capo dell'Ufficio o dal comandante del reparto da cui dipendono.
Per gli impiegati degli Uffici finanziari, le autorizzazioni dovranno essere sempre rilasciate dal direttore dell'Agenzia delle Entrate nella cui circoscrizione ha sede il soggetto da sottoporre a verifica.
Per i militari della Guardia di Finanza è prescritto il "foglio di servizio" nel quale è trascritto, per ogni luogo presso il quale è previsto l'intervento, il relativo ordine di accesso.
secondo me per il 3 4 ha ragione alsiride non specifica
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiosi chiachia manco io..... sto tentando di capirci qualcosa.. ti posto quello che ho trovato su altalex
Gli impiegati dell'Amministrazione finanziaria ed i militari della Guardia di Finanza designati della esecuzione della verifica giusta la previsione del 1° comma dell'art. 52, D.P.R. 633/1972, richiamato anche nell'art. 33, D.P.R. 600/1973 - devono essere muniti di apposita autorizzazione che ne indica lo scopo, rilasciata dal capo dell'Ufficio o dal comandante del reparto da cui dipendono.
Per gli impiegati degli Uffici finanziari, le autorizzazioni dovranno essere sempre rilasciate dal direttore dell'Agenzia delle Entrate nella cui circoscrizione ha sede il soggetto da sottoporre a verifica.
Per i militari della Guardia di Finanza è prescritto il "foglio di servizio" nel quale è trascritto, per ogni luogo presso il quale è previsto l'intervento, il relativo ordine di accesso.
secondo me per il 3 4 ha ragione alsiride non specifica
dai prendiamola per buona
se ci capita questa non ce la scordiamo sicuro!
Commenta
-
PS scusa chiachia,
ci sono altri due termini importanti:
- avverso il silenzio della p.a. (attenzione, silenzio inadempimento - no silenzio rigetto o silenzio assenso) l'azione può essere proposta finchè dura l'inadempimento o comunque non oltre 1 anno dall scadenza del termine di conclusione del procedimento.
-istanza di accesso (contro le determinazioni e contro il silenzio sull'accesso) il termine è di 30 giorni
i riferimenti sono nel c.p.a.
art. 29 azione di annullamento
art. 30 azione di condanna
art. 31 azione avverso il silenzio e la nullità.
art.116 rito in materia di accesso
Questi secondo me sono i termini più importanti che vale la pena memorizzare
Commenta
-
[QUOTE=katiakatia;967869]Sono andata a vedere..questi sono i questionari mancanti
1-2-8-11-14-15-18-24-27-28-29-30-32-40-41-43-47-49-50-52
Se qualcuno ha voglia di condividere..[/QUOTE
Ragazzi vi seguo e siete davvero bravissimi e utilissimi per uno come me che è a dir poco in alto mare... io ho il questionario n. 30 del 13 alle otto e mezza come faccio ad allegarlo?
Commenta
-
Originariamente inviato da Rroby Visualizza il messaggioPS scusa chiachia,
ci sono altri due termini importanti:
- avverso il silenzio della p.a. (attenzione, silenzio inadempimento - no silenzio rigetto o silenzio assenso) l'azione può essere proposta finchè dura l'inadempimento o comunque non oltre 1 anno dall scadenza del termine di conclusione del procedimento.
-istanza di accesso (contro le determinazioni e contro il silenzio sull'accesso) il termine è di 30 giorni
i riferimenti sono nel c.p.a.
art. 29 azione di annullamento
art. 30 azione di condanna
art. 31 azione avverso il silenzio e la nullità.
art.116 rito in materia di accesso
Questi secondo me sono i termini più importanti che vale la pena memorizzare
okkkkk questi li avevo visti ma non li avevo ritenuti importanti...
dopo da cellulare mi faccio una screenshot dei tuoi messaggi così ogni tanto leggendoli vedo se riesco a memorizzare tutto...
grazieeeeee
Commenta
-
Originariamente inviato da francifra Visualizza il messaggioesatto Katia bravissima,
mi dispiace esser sparita ma veramente ero cosi' indietro che appena leggevo una domanda di CR7 mi veniva da piangere (esagero) ad ogni modo mi veniva un panico da fuga immediata, però adesso sono in carreggiata... o al meno sulla corsia d'emergenza, ad ogni modo in corsa
Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggiosono i punti tre e quattro su cui c'è dubbio....
sancho prima ha detto che servono le autorizzazioni di entrambi per il domicilio..e a rigor di logica ha senso...
tu però se hai trovato così.........
aaaaaaa non ci sto capendo nulla........
Autorizzazione capo dell'Ufficio-----SEMPRE
Autorizzazione Procuratore-----IN ALCUNI CASI
Quali sono questi casi???? Ad esempio (come detto) locale ad uso promiscuo....oppure per accesso ad atti su cui si eccepisce il segreto professionale....
Commenta
-
Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggioEccola lì....l'ennesima ragazza che piange a causa mia..... hahaha
Specificazione....
Quali sono questi casi???? Ad esempio (come detto) locale ad uso promiscuo....oppure per accesso ad atti su cui si eccepisce il segreto professionale....
pfffffff non ti crede nessuno CR impossibile che tu sia bello oltre ad essere superbravo!!!!
ok quindi confermi che per gli studi professionali ci vuole autorizzazione del procuratore....
Commenta
-
Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggioEccola lì....l'ennesima ragazza che piange a causa mia..... hahaha
Specificazione....
e locale di abitazione senza uso promiscuo?
Commenta
Commenta