annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ooooooooooooooook grazie Otrebor!!! quella dei rapporti di lavoro con la PA non l'avrei mai saputa....

Commenta

scusate... sapete mica quali sono le misure cautelari nel processo amministrativo???? mi bastano i nomi poi me le cerco da sola

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
        scusate... sapete mica quali sono le misure cautelari nel processo amministrativo???? mi bastano i nomi poi me le cerco da sola
        Io ho trovato la "sospensiva"....sicuramente ce ne sono altre....
        Più tardi faccio un colpo di telefono al mio avvocato...... ..... haha ;-)))))

Commenta

Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
          Io ho trovato la "sospensiva"....sicuramente ce ne sono altre....
          Più tardi faccio un colpo di telefono al mio avvocato...... ..... haha ;-)))))
          grazie CR sei un mito... non ti scomodare aspetto chiachia.. e intanto mi guardo quella

Commenta

dovrebbero essere:
            -tutela cautelare collegiale - in presenza di pregiudizio grave e irreparabile - molto rapida 30 gg.
            -monocratica - in presenza di estrema gravità e urgenza - fai ricorso direttamente al presidente del Tar o collegio giudicante
            -ante causam - eccezionale gravità e urgenza - agisci subito e entro 5 giorni presenti ricorso.
            la disciplina la trovi agli articoli 55 e ss. del codice del processo amministrativo D. Lgs 104/2010

Commenta

Originariamente inviato da sfatto Visualizza il messaggio
              dovrebbero essere:
              -tutela cautelare collegiale - in presenza di pregiudizio grave e irreparabile - molto rapida 30 gg.
              -monocratica - in presenza di estrema gravità e urgenza - fai ricorso direttamente al presidente del Tar o collegio giudicante
              -ante causam - eccezionale gravità e urgenza - agisci subito e entro 5 giorni presenti ricorso.
              la disciplina la trovi agli articoli 55 e ss. del codice del processo amministrativo D. Lgs 104/2010

grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

grazie CR sei un mito... non ti scomodare aspetto chiachia.. e intanto mi guardo quella
                Prova anche con sequestro conservativo e ingiunzione al pagamento....me lo ha detto l'avvocato...poi ti faccio avere parcella...
                Ultima modifica di CR7; 17-06-2015, 14:13.

Commenta

ciao a tutti! è la prima che scrivo qui sul forum e finalmente forse riesco a dare un contributo

In merito al versamento dell'acconto irpef ho trovato due informazioni contrastanti. Sul sito dell'AdE c'è scritto che : "L’acconto Irpef è dovuto se l’imposta dichiarata in quell’anno (riferita, quindi, all’anno precedente), al netto delle detrazioni, dei crediti d’imposta, delle ritenute e delle eccedenze, è superiore a 51,65 euro. L’acconto, a decorrere dal periodo d'imposta in corso al 31 dicembre 2013, è pari al 100% dell’imposta dichiarata nell’anno (Dl 76/2013) e deve essere versato in una o due rate, a seconda dell’importo:
                  • unico versamento, entro il 30 novembre, se l’acconto non supera 257,52 euro
                  • due rate, se l’acconto è pari o superiore a 257,52 euro; la prima pari al 40% entro il 16 giugno (insieme al saldo), la seconda – il restante 60% - entro il 30 novembre."

mentre sul manuale di De Luca si afferma che se l'importo della prima rata è inferiore a 103 € non va versato, ma viene aggiunto alla seconda rata.

Quindi è giusto 103 € o 257,52 euro? che il sito dell'AdE sia rimasto alla normativa del 2013 e le cose siano cambiate
                  Sull'importo di 51,65 € invece nessun problema.

grazie a chi saprà rispondermi

Commenta

Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
                    Prova anche con sequestro conservativo e ingiunzione al pagamento....me lo hatto l'avvocato...poi ti faccio avere parcella...
                    non posso devo già dare tutti i miei soldi a te micasas chiachia ecc ecc

Commenta

Originariamente inviato da aniram_83 Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti! è la prima che scrivo qui sul forum e finalmente forse riesco a dare un contributo

In merito al versamento dell'acconto irpef ho trovato due informazioni contrastanti. Sul sito dell'AdE c'è scritto che : "L’acconto Irpef è dovuto se l’imposta dichiarata in quell’anno (riferita, quindi, all’anno precedente), al netto delle detrazioni, dei crediti d’imposta, delle ritenute e delle eccedenze, è superiore a 51,65 euro. L’acconto, a decorrere dal periodo d'imposta in corso al 31 dicembre 2013, è pari al 100% dell’imposta dichiarata nell’anno (Dl 76/2013) e deve essere versato in una o due rate, a seconda dell’importo:
                      • unico versamento, entro il 30 novembre, se l’acconto non supera 257,52 euro
                      • due rate, se l’acconto è pari o superiore a 257,52 euro; la prima pari al 40% entro il 16 giugno (insieme al saldo), la seconda – il restante 60% - entro il 30 novembre."

mentre sul manuale di De Luca si afferma che se l'importo della prima rata è inferiore a 103 € non va versato, ma viene aggiunto alla seconda rata.

Quindi è giusto 103 € o 257,52 euro? che il sito dell'AdE sia rimasto alla normativa del 2013 e le cose siano cambiate
                      Sull'importo di 51,65 € invece nessun problema.

grazie a chi saprà rispondermi

si esatto 103 è il 40% di 257,52

Commenta

Sto operando...
                      X