Originariamente inviato da chiachia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiopiccolo regalino per voi
Commenta
-
Originariamente inviato da Assistente123 Visualizza il messaggio760 è l'Unico, probabilmente un refuso
Commenta
-
Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggioBravissima.....
È proprio su quelle che ti devi basare....tutto il resto è fuffa....nel senso che può servire ma non bisogna fissarsi troppo....
Son sicuro che mi convincerai anche in tributario....del resto non te l'ho mai detto ma sei anche tu tra i miei preferiti del forum....
Hahahaha.... ;-))
Buono studio (di tributario.....!)
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiopiccolo regalino per voi
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta
-
Che differenza intercorre, ai fini delle imposte sui redditi, tra oneri deducibili ed oneri detraibili?
A L'onere deducibile riduce l'imponibile su cui applicare l'aliquota per determinare l'imposta. L'onere detraibile riduce l'ammontare dell'imposta dovuta
B L'onere detraibile riduce l'imponibile su cui applicare l'aliquota per determinare l'imposta. L'onere deducibile riduce l'imposta dovuta
C Nessuna, i termini onere deducibile ed onere detraibile sono sinonimi
Commenta
-
Originariamente inviato da xunah Visualizza il messaggiosoluzioni?
e' la banca dati mef 2014
Commenta
Commenta