annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
    pararegolamentare..... io avevo detto di innovare fa te.............
    ora qui mi sorge il dubbio sulla differenza tra regolamentare e pararegolamentare ahahahah

Commenta

grazie sidd... non t'arrabbiare... sono assai ignorante
      no ma figurati ... io non sto messo molto meglio se ti può consolare ..

Commenta

Originariamente inviato da Errante Visualizza il messaggio
        Grazie katia, è la stessa conclusione alla quale sono arrivatO io!
        Ops scusa.. comunque dai..per farmi perdonare domani prenoto per entrambi un tatuaggio..ci scriviamo la soluzione che ci ha dato sid sul bbraccio..a me non sta più niente in testa!

Commenta

Originariamente inviato da Andrit87 Visualizza il messaggio
          ora qui mi sorge il dubbio sulla differenza tra regolamentare e pararegolamentare ahahahah
          Quella l'ho indovinata solo per esclusione delle altre 2 ipotesi...invece la caduta rovinosa l'ho avuta alla domanda n. 46:

Nella valutazione delle rimanenze di «semilavorati» e di «prodotti in corso di lavorazione» si ricorre alla determinazione:

• A del costo sostenuto per l'acquisto di beni immessi in lavorazione
          • B del costo di fabbricazione comprendente il costo di acquisto dei beni necessari e le spese industriali di produzione
          • C del costo di fabbricazione rapportato alla percentuale di completamento

Commenta

Originariamente inviato da Andrit87 Visualizza il messaggio
            hai ragione, è diventato esecutivo, ma non si applica a tutti gli avvisi di accertamento. Infatti ne sono esclusi gli avvisi riguardanti il 36bis ed il 36ter... per i quali permangono i rispettivi termini di notifica di 3 e 4 anni.
            Di due anni comunque non c'è nessuno?
            Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
              Ops scusa.. comunque dai..per farmi perdonare domani prenoto per entrambi un tatuaggio..ci scriviamo la soluzione che ci ha dato sid sul bbraccio..a me non sta più niente in testa!
              Non ti preoccupare! Me lo ricorderò dopo questo simpatico quiproquo. A me dalla testa le nozioni escono invece di entrare. Non ho ancora provato la simulazione carogna, ora la faccio, sperando non sia il colpo di grazia

Commenta

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
                Di due anni comunque non c'è nessuno?
                Grazie!
                sembrerebbe non più, magari c'è qualcuno che può confermare.

Commenta

Originariamente inviato da stanley_wiseman Visualizza il messaggio
                  22.23 ed ho commesso degli errori davvero stupidi...semplici quelle di commerciale e, a mio avviso, poco credibili quelle di tributario (secondo me saranno più simili quelle postate nel forum).
                  si non attendibili... domanda sul trust secondo me malposta domanda sulla plusvalenza boooo come facciano a mettere immobili in dare proprio mi sfugge

io le ho sempre registrate cosi tipo

A questo punto rileviamo la vendita dell’impianto e la plusvalenza.

Crediti verso clienti a Diversi 15.600
                  a IVA a debito 2.600
                  a Impianti 12.500
                  a Plusvalenze 500

Commenta

si non attendibili... domanda sul trust secondo me malposta domanda sulla plusvalenza boooo come facciano a mettere immobili in dare proprio mi sfugge

io le ho sempre registrate cosi tipo

A questo punto rileviamo la vendita dell’impianto e la plusvalenza.

Crediti verso clienti a Diversi 15.600
                    a IVA a debito 2.600
                    a Impianti 12.500
                    a Plusvalenze 500
                    Grazie Pomi84!! Anche io sinceramente non l'ho capita quella...

Commenta

Originariamente inviato da stanley_wiseman Visualizza il messaggio
                      Quella l'ho indovinata solo per esclusione delle altre 2 ipotesi...invece la caduta rovinosa l'ho avuta alla domanda n. 46:

Nella valutazione delle rimanenze di «semilavorati» e di «prodotti in corso di lavorazione» si ricorre alla determinazione:

• A del costo sostenuto per l'acquisto di beni immessi in lavorazione
                      • B del costo di fabbricazione comprendente il costo di acquisto dei beni necessari e le spese industriali di produzione
                      • C del costo di fabbricazione rapportato alla percentuale di completamento
                      ahahaha anch'io!!!!!! avevo detto c
                      che pall.......

Commenta

Sto operando...
                      X