Originariamente inviato da Micasas
Visualizza il messaggio
Penso che difficilmente vincerò a prescindere (per motivi che non sto a dire, ho iniziato il 19 Maggio a prepararmi per la prova tecnica, ed in ogni caso non avrei potuto prima di metà Aprile perché fino a quel momento stavo studiando tutt'altro), anche se chiaramente l'ammissione dei ricorrenti non potrebbe certo aumentare le probabilità favorevoli.
Per i respingimenti delle domande cautelari, il TAR Lazio respinse anche quella dei tecnici, poi accolta dal CdS, perciò è presto per scrivere la parola fine su questa storia.
In ogni caso, prova attitudinale a parte (forse), fatico a figurarmi un concorso a risposta chiusa su questi argomenti in cui tu possa avere problemi -tant'è che hai già vinto in passato.
Forte della tua preparazione, avresti potuto tranquillamente restare nell'ombra sperando nell'accoglimento del ricorso, e invece sei qui sul forum a dare, a mio parere, molto più di quel che a tutta evidenza puoi ricevere.
Non saprei cosa aggiungere... oltre che essere una brava persona, sei molto preparata e non hai certo bisogno dei miei auguri, ma te li faccio lo stesso di buon grado, assieme a tanti tanti ringraziamenti.
Commenta