Originariamente inviato da katiakatia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggioin passato era la 1, ora per la nuova disciplina l'ambito oggettivo riguarda TUTTI gli aspetti dell'azione accertatrice....
Commenta
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggiobrave tutte e due .... è possibile aderire ai verbali di constatazione .... 1) in tutti i tipi di accertamento 2) solo negli accertamenti analitici 3) solo in caso di accertamenti parziali
Commenta
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggiobrave tutte e due .... è possibile aderire ai verbali di constatazione .... 1) in tutti i tipi di accertamento 2) solo negli accertamenti analitici 3) solo in caso di accertamenti parziali
dovrebbe essere la C, ma data l'abrogazione imminente ieri ho saltato il paragrafo
Commenta
-
Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggiol'adesione al pvc è abrogata a decorrere dal 1-1-16
dovrebbe essere la C, ma data l'abrogazione imminente ieri ho saltato il paragrafo
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioOk....menorizzo...
Commenta
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggiosi è la c ... non sapevo dell'abrogazione
Commenta
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggiosi è la c ... non sapevo dell'abrogazione
si sidd è per via dell'introduzione del nuovo ravvedimento.. l'adesione non ha più senso perchè tanto cmq ti puoi ravvedere
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiobuongiorno a tutti....
si sidd è per via dell'introduzione del nuovo ravvedimento.. l'adesione non ha più senso perchè tanto cmq ti puoi ravvedere
Commenta
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggiosi leggevo che ormai ci si può ravvedere tutti in ogni momento ... ma non ho ben capito però ... hai qualcosina da leggere?
Commenta
Commenta