Originariamente inviato da katiakatia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da NINNE89 Visualizza il messaggioio la sto prendendo da dietro dietro....vi ho seguito dall'inizio...ero a pagina 34 e in un weekend che vi ho lasciato eravate alla 80....però era utile seguirvi...e oggi ho ripreso da pagina 650...vi sto odiando
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiocome mai katia????? hai pulito???? se vuoi ti invito anche a casa mia
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioAhaha..se avessi pulito non mi sentirei in colpa..oggi pomeriggio ero proprio stufa..comunque se vuoi vengo..mentre puliamo ripassiamo..del resto anche tu aiuti sul forum..mica tocca sempre a te offrire qualcosa!
è mica tornato CR vero???????
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiose sei di bologna subitoooooooooo ti sto aprendo la porta!!!!! ma non pare...... mi sa che stai al nord??????
è mica tornato CR vero???????
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioCiao ragazzi, come va? Io oggi ho fatto poco niente..mi sento in colpa.....
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioNon lo so..praticamente oggi ho marinato anche il forum...comunque si sono di Verona..non siamo distantissime ma neanche a due passi..basterebbe organizzarsi..dai facciamo un bel gruppo di studio e ci segreghiamo in casa tua per i prossimi giorni..in cambio ti facciamo le pulizie..
vado a salutare i miei
a dopooooooo
Commenta
-
Originariamente inviato da melphicta89 Visualizza il messaggioKatia non sentirti affatto in colpa perché studiare per un concorso pubblico, qualsiasi esso sia, comporta tempo, applicazione, volontà, determinazione e pratica. Ognuno di noi è preso dai mille impegni, lavoro, famiglia, vita sociale.. Quindi anche quei dieci minuti che riusciamo a dedicare questo concorso credo debbano farci sentire orgogliosi di noi !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioci stooooooooo sto in 40 metri cmq non ci mettiamo molto...
vado a salutare i miei
a dopooooooo
Commenta
Commenta