annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, come va? Io oggi ho fatto poco niente..mi sento in colpa.....
    come mai katia????? hai pulito???? se vuoi ti invito anche a casa mia

Commenta

Originariamente inviato da NINNE89 Visualizza il messaggio
      io la sto prendendo da dietro dietro....vi ho seguito dall'inizio...ero a pagina 34 e in un weekend che vi ho lasciato eravate alla 80....però era utile seguirvi...e oggi ho ripreso da pagina 650...vi sto odiando
      Ci vuole poco a riempire le pagine..o si riesce a stare al passo o tanto vale non leggere i post vecchi.. comunque complimenti per la pazienza

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
        come mai katia????? hai pulito???? se vuoi ti invito anche a casa mia
        Ahaha..se avessi pulito non mi sentirei in colpa..oggi pomeriggio ero proprio stufa..comunque se vuoi vengo..mentre puliamo ripassiamo..del resto anche tu aiuti sul forum..mica tocca sempre a te offrire qualcosa!

Commenta

Ahaha..se avessi pulito non mi sentirei in colpa..oggi pomeriggio ero proprio stufa..comunque se vuoi vengo..mentre puliamo ripassiamo..del resto anche tu aiuti sul forum..mica tocca sempre a te offrire qualcosa!
          se sei di bologna subitoooooooooo ti sto aprendo la porta!!!!! ma non pare...... mi sa che stai al nord??????

è mica tornato CR vero???????

Commenta

se sei di bologna subitoooooooooo ti sto aprendo la porta!!!!! ma non pare...... mi sa che stai al nord??????

è mica tornato CR vero???????
            Non lo so..praticamente oggi ho marinato anche il forum...comunque si sono di Verona..non siamo distantissime ma neanche a due passi..basterebbe organizzarsi..dai facciamo un bel gruppo di studio e ci segreghiamo in casa tua per i prossimi giorni..in cambio ti facciamo le pulizie..

Commenta

Ciao ragazzi, come va? Io oggi ho fatto poco niente..mi sento in colpa.....
              Katia non sentirti affatto in colpa perché studiare per un concorso pubblico, qualsiasi esso sia, comporta tempo, applicazione, volontà, determinazione e pratica. Ognuno di noi è preso dai mille impegni, lavoro, famiglia, vita sociale.. Quindi anche quei dieci minuti che riusciamo a dedicare questo concorso credo debbano farci sentire orgogliosi di noi !!!

Commenta

vita sociale?!
                Beato te!
                :P

Commenta

Non lo so..praticamente oggi ho marinato anche il forum...comunque si sono di Verona..non siamo distantissime ma neanche a due passi..basterebbe organizzarsi..dai facciamo un bel gruppo di studio e ci segreghiamo in casa tua per i prossimi giorni..in cambio ti facciamo le pulizie..
                  ci stooooooooo sto in 40 metri cmq non ci mettiamo molto...

vado a salutare i miei

a dopooooooo

Commenta

Originariamente inviato da melphicta89 Visualizza il messaggio
                    Katia non sentirti affatto in colpa perché studiare per un concorso pubblico, qualsiasi esso sia, comporta tempo, applicazione, volontà, determinazione e pratica. Ognuno di noi è preso dai mille impegni, lavoro, famiglia, vita sociale.. Quindi anche quei dieci minuti che riusciamo a dedicare questo concorso credo debbano farci sentire orgogliosi di noi !!!
                    Grazie mel...cavoli è che se oggi mi fossi applicata domani avrei finito commerciale, domenica fatte le materie secondarie lunedì ripasso di amministrativo (di cui non mi ricordo una mazza) e martedì quiz fino allo svenimento..ora dovrò fare tutto di corsa..

Commenta

ci stooooooooo sto in 40 metri cmq non ci mettiamo molto...

vado a salutare i miei

a dopooooooo
                      Allora aspettaci Buona serata..

Commenta

Sto operando...
                      X