annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cambio un attimo discorso, ho fatto il test di sid e diciamo che poteva andare meglio... -__-
    11 errori e 4 omesse.

Comunque ho trovato quella si reati omissivi impropri formulata davvero male. Sono io o qualcuno la pensa allo stesso modo?
    Chia tu che dici? Uff, penale mi sentivo forte e questa non sapevo che dire.

p.s. buongiorno Moroz!

Commenta

Originariamente inviato da Borgomarina Visualizza il messaggio
      Buongiorno a tutti,
      nel ringraziarvi per gli sforzi profusi da giorni dei quali persone silenti come me si cibano come fosse manna, e scusandomi per la partecipazione nulla e le subordinate del presente periodo, chiedo luci su una domanda inviatami via mess da amico ade e chiedendo con giudizio prognostico se il livello delle domande del test potrebbe essero il seguente:
      Soggiace a detrazione d'imposta:
      spese veterinarie
      retribuzione sacerdotale
      entrambe
      nessuna
      Grazie ancora

io avrei detto entrambe detrazioni

Commenta

Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggio
        Cambio un attimo discorso, ho fatto il test di sid e diciamo che poteva andare meglio... -__-
        11 errori e 4 omesse.

Comunque ho trovato quella si reati omissivi impropri formulata davvero male. Sono io o qualcuno la pensa allo stesso modo?
        Chia tu che dici? Uff, penale mi sentivo forte e questa non sapevo che dire.

p.s. buongiorno Moroz!

mah io ricordo di aver sbagliato una domanda sui reati omissivi impropri però avendo fatto mille quiz non so dove...
        ricordo che l'errore era mio...la domanda era formulata bene...se vuoi postala qui...

Commenta

Originariamente inviato da VincitoreIrritato Visualizza il messaggio
          Borgomarina:

spese veterinarie sicuramente detraibili 19% con franchigia e massimo. Retribuzione sacerdotale, se si intende la somma corrisposta dalla Chiesa ai preti come "retribuzione", temo totalmente esente. Non ricordo se i versamenti ad un qualche istituto per il sostentamento del clero o simili sia detraibile o deducibile.

Piuttosto, reitero la domanda sulla compensazione... volete mica che ve la metta in forma di domanda chiusa con risposte a, b e c per stimolare la discussione?!? XDXD
          la remunerazione sacerdotale concorre a formare la base imponibile come reddito assimilato di lavoro dipendente

Commenta

Ma qual ė il test di sid?
            Sid posso averlo?

Commenta

Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggio
              Con Explorer (Win 7) si vede e si legge perfettamente il pdf. Con Chrome (stesso s.o.) non c'è!!....sarà un errore del link o del browser. Apritelo con Explorer su windows.
              Ciao
              visto tutto confermato, grazie

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
                la remunerazione sacerdotale concorre a formare la base imponibile come reddito assimilato di lavoro dipendente
                In generale sì, mi riferivo a quella dei sacerdoti cattolici che, stando all'art.3 DPR 601/73, sarebbe esente. Non mi risulta che sia stato abrogato - anche se lo spero. ;P XD

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio

sid ..
                  ma esistono detrazioni per reddito da lavoro dipendente e assimilati?

Commenta

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
                    sid ..
                    ma esistono detrazioni per reddito da lavoro dipendente e assimilati?
                    si esistono ma ioqueste cose non le imparo generalmente perché non le ricorderei

Commenta

Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggio
                      spero di essermi spiegata meglio.
                      Comunque considera che la mia tesi era sulle modifiche al CAD, quindi se non è cambiato nulla, considera che il mio schemino dovrebbe essere attendibile.
                      (quanta spocchia :P )
                      grazie mille, mi fido, ci mancherebbe. sarà che sono un "profano", ma rileggendo leggi e risposte non riesco a identificare la soluzione giusta con la sicurezza tua e di chiachia. grazie comunque ancora per la spiegazione.

Commenta

Sto operando...
                      X