annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ah si l'avevo fatta (malissimo ) sigh

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
      scusate ma avete saputo che i ricorsisti sono stati ammessi alla seconda prova? lo stanno dicendo nella discussione apposita ... solo che nonho capito quanti ...
      assurdo......

quindi??
      1. chissà quanti saremo! ci staremo tutti nel padiglione? ci saranno 2 sessioni?? o non ci hanno neanche pensato?
      2. anche se noi non passiamo la II prova "non importa", facciamo ricorso e veniamo tutti allegramente ammessi al tirocinio? quindi non dobbiamo preoccuparci di rientrare nei limiti, basta superare il 24... o il 21?

bah...

Commenta

Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggio
        assurdo......

quindi??
        1. chissà quanti saremo! ci staremo tutti nel padiglione? ci saranno 2 sessioni?? o non ci hanno neanche pensato?
        2. anche se noi non passiamo la II prova "non importa", facciamo ricorso e veniamo tutti allegramente ammessi al tirocinio? quindi non dobbiamo preoccuparci di rientrare nei limiti, basta superare il 24... o il 21?

bah...
        Magari prendere 24 eheheh!

Commenta

http://www.ilvelino.it/it/article/20...-676e58c5a6e0/

Commenta

Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggio
            assurdo......

quindi??

bah...
            Infatti è evidente a questo punto che il proverbiale coltello lo abbiano dalla parte del manico i ricorsisti.

In ogni caso, immagino che la cosa sarà davvero rilevante solo per quelli di "noi" che dovessero trovarsi fuori "solo" perché superati in classifica dai ricorsisti. Staremo a vedere.

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
              scusate ma avete saputo che i ricorsisti sono stati ammessi alla seconda prova? lo stanno dicendo nella discussione apposita ... solo che nonho capito quanti ...

Bravo Sidd, stavo per scriverlo anche io. l'ho appena letto sul gruppo Fb dei concorrenti dell'Emilia Romagna. Pare siano solo 4... sto malissimo al solo pensiero...

Commenta

4 in Emilia? Mi pare strano, Leonida vendeva ricorsi collettivi a gruppi di 10... probabilmente non hanno ancora accolto quello (perché di certo lo accoglieranno, perlomeno in sta fase). In ogni caso, per la Lombardia mi sa che ne arriverà una legione.

Commenta

Originariamente inviato da VincitoreIrritato Visualizza il messaggio
                  Infatti è evidente a questo punto che il proverbiale coltello lo abbiano dalla parte del manico i ricorsisti.

In ogni caso, immagino che la cosa sarà davvero rilevante solo per quelli di "noi" che dovessero trovarsi fuori "solo" perché superati in classifica dai ricorsisti. Staremo a vedere.
                  Sul sito alla sezione ricorsi non c'è niente...e poi non dovrebbero pubblicare un nuovo elenco con gli ammessi con riserva?

Commenta

Non mi sembra un articolo con notizie definite..

Commenta

Sì, pubblicheranno, ma vattelappesca quando.

Poi vabbè, io non la passo la prova tecnica, eh, sia ben chiaro.
                      Men che meno coi ricorsisti in campo.
                      Ma se *per assurdo* la passassi... ammazza quante ne avrò da dire!!!

Commenta

Sto operando...
                      X