Originariamente inviato da katiakatia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
brave tutte e due .... è possibile aderire ai verbali di constatazione .... 1) in tutti i tipi di accertamento 2) solo negli accertamenti analitici 3) solo in caso di accertamenti parzialiOriginariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggioin passato era la 1, ora per la nuova disciplina l'ambito oggettivo riguarda TUTTI gli aspetti dell'azione accertatrice....
Commenta
-
La 1????????Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggiobrave tutte e due .... è possibile aderire ai verbali di constatazione .... 1) in tutti i tipi di accertamento 2) solo negli accertamenti analitici 3) solo in caso di accertamenti parziali
Commenta
-
l'adesione al pvc è abrogata a decorrere dal 1-1-16Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggiobrave tutte e due .... è possibile aderire ai verbali di constatazione .... 1) in tutti i tipi di accertamento 2) solo negli accertamenti analitici 3) solo in caso di accertamenti parziali
dovrebbe essere la C, ma data l'abrogazione imminente ieri ho saltato il paragrafo
Commenta
-
Ok....memorizzo...Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggiol'adesione al pvc è abrogata a decorrere dal 1-1-16
dovrebbe essere la C, ma data l'abrogazione imminente ieri ho saltato il paragrafo
Commenta
-
si è la c ... non sapevo dell'abrogazioneOriginariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioOk....menorizzo...
Commenta
-
"Menorizza" anche tu alloraOriginariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggiosi è la c ... non sapevo dell'abrogazione
Commenta
-
buongiorno a tutti....Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggiosi è la c ... non sapevo dell'abrogazione
si sidd è per via dell'introduzione del nuovo ravvedimento.. l'adesione non ha più senso perchè tanto cmq ti puoi ravvedere
Commenta
-
si leggevo che ormai ci si può ravvedere tutti in ogni momento ... ma non ho ben capito però ... hai qualcosina da leggere?Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiobuongiorno a tutti....
si sidd è per via dell'introduzione del nuovo ravvedimento.. l'adesione non ha più senso perchè tanto cmq ti puoi ravvedere
Commenta
-
asp che te la trovoOriginariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggiosi leggevo che ormai ci si può ravvedere tutti in ogni momento ... ma non ho ben capito però ... hai qualcosina da leggere?
Commenta

Commenta