annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    sol sempre a
    e' la banca dati mef 2014

se no se uno li vuole fare a pc da mininterno li trova....

Commenta

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
      Che differenza intercorre, ai fini delle imposte sui redditi, tra oneri deducibili ed oneri detraibili?

A L'onere deducibile riduce l'imponibile su cui applicare l'aliquota per determinare l'imposta. L'onere detraibile riduce l'ammontare dell'imposta dovuta

B L'onere detraibile riduce l'imponibile su cui applicare l'aliquota per determinare l'imposta. L'onere deducibile riduce l'imposta dovuta

C Nessuna, i termini onere deducibile ed onere detraibile sono sinonimi
      Lettera a

Reddito-costi deducibili=Reddito imponibile
      Reddito imponibile*aliquota d'imposta= Imposta-costi detraibili= Imposta dovuta

Commenta

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
        Che differenza intercorre, ai fini delle imposte sui redditi, tra oneri deducibili ed oneri detraibili?

A L'onere deducibile riduce l'imponibile su cui applicare l'aliquota per determinare l'imposta. L'onere detraibile riduce l'ammontare dell'imposta dovuta

B L'onere detraibile riduce l'imponibile su cui applicare l'aliquota per determinare l'imposta. L'onere deducibile riduce l'imposta dovuta

C Nessuna, i termini onere deducibile ed onere detraibile sono sinonimi
        A
        E ti giuro che mi viene il patema anche su questa da quanto sto andando nel pallone.
        Comunque se è sbagliata a Roma non vengo.

p.s. Buongiorno a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
          Ahaha..grazie diciamo che anche tu non sei male???? ma non mi metterei mai tra te e pomi..w pomi!
          ahahahah grande katia... ovviamente come mio solito dico caz.te.... per smorzare la tensione

Commenta

Originariamente inviato da i16 Visualizza il messaggio
            Lettera a

Reddito-costi deducibili=Reddito imponibile
            Reddito imponibile*aliquota d'imposta= Imposta-costi detraibili= Imposta dovuta

YESSSSS
            anche alsiride brava!!

Commenta

Ciao a tutti

Ho svolto il carogna test (di nome e di fatto ) ma secondo me ci sono alcune domande o vecchie o errate. Vi risulta?

Commenta

Originariamente inviato da Moroz78 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti

Ho svolto il carogna test (di nome e di fatto ) ma secondo me ci sono alcune domande o vecchie o errate. Vi risulta?
                ci risulta!!!

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                  piccolo regalino per voi
                  Istituzione del fondo Micasas.
                  Tutti quelli del forum che dovessero passare sta maledetta prova devolveranno il primo stipendio regolare (non la borsa studio) escluse le eventuali indennità a Micasas, tramite bonifico bancario.
                  Le somme versate saranno detraibili al 19% dall'imponibile Irpef.
                  Per info mandate PM.

Commenta

Originariamente inviato da Andrit87 Visualizza il messaggio
                    ci risulta!!!
                    Grazie, mi sembrava! Quella sulla liquidazione automatica e quella sull'irap di sicuro

Commenta

Non avendo davvero più voglia di leggere ho fatto la simulazione collettiva...
                      15 minuti
                      45 giuste
                      15 errori
                      per 23.6
                      sono migliorata dalla altre ma ancora insuff, 3 errori scemi, gli altri proprio perchè sono ignorante!!!

Commenta

Sto operando...
                      X