annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
    il regime dei c.d ex minimi è stato abrogato o ci si può ancora ricadere??
    e se si chi ci ricade??
    Il regime degli ex-minimi è stato abrogato. Attualmente è stato prorogato fino a fine 2015 quello dei minimi.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Andrit87 Visualizza il messaggio
      Il regime degli ex-minimi è stato abrogato. Attualmente è stato prorogato fino a fine 2015 quello dei minimi.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

grazieee!!
      e se posso ancora una domanda...
      il simone dice che il modello 760 devono utilizzarlo i soggetti sottoposti all'ires quando il periodo di imposta non coincide con l'anno solare....
      io credevo che fosse stato abrogato...e ci fosse solo unico 730 e 770 per i sostituti d 'imposta................
      uffa non capisco più nulla

Commenta

io la faccio questa sera.....ora sto iniziando sto tributario....
        Forrzzaaaaa!!!

Commenta

Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
          Don't worry Katia......l'importante che quello che stai facendo ci sia alla prova ufficiale... ;-)
          Dacci dentro con tributario....sulle altre materie ti vedo abbastanza sul pezzo (non che in tributario tu non lo sia.....è solo che lì non ti ho inquadrata...!)
          Grazie CR ora la mia autostima ha bucato il soffitto hai ragione, ciò che conta è la prova ufficiale..forse conviene più basarsi sulle prove che sono uscite gli altri anni..le sto tenendo per ultime in modo da farmi coraggio gli ultimi giorni..mi sembrano abbastanza semplici..
          Comunque prossino obiettivo è risultare convincente anche su tributario

Commenta

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
            Grazie CR ora la mia autostima ha bucato il soffitto hai ragione, ciò che conta è la prova ufficiale..forse conviene più basarsi sulle prove che sono uscite gli altri anni..le sto tenendo per ultime in modo da farmi coraggio gli ultimi giorni..mi sembrano abbastanza semplici..
            Comunque prossino obiettivo è risultare convincente anche su tributario
            Bravissima.....
            È proprio su quelle che ti devi basare....tutto il resto è fuffa....nel senso che può servire ma non bisogna fissarsi troppo....
            Son sicuro che mi convincerai anche in tributario....del resto non te l'ho mai detto ma sei anche tu tra i miei preferiti del forum....
            Hahahaha.... ;-))
            Buono studio (di tributario.....!)

Commenta

grazieee!!
              il simone dice che il modello 760 devono utilizzarlo i soggetti sottoposti all'ires quando il periodo di imposta non coincide con l'anno solare....
              io credevo che fosse stato abrogato...e ci fosse solo unico 730 e 770 per i sostituti d 'imposta................
              mai visto uno però in studio non ne abbiamo aspetta che controllo....

Commenta

Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
                Bravissima.....
                È proprio su quelle che ti devi basare....tutto il resto è fuffa....nel senso che può servire ma non bisogna fissarsi troppo....
                Son sicuro che mi convincerai anche in tributario....del resto non te l'ho mai detto ma sei anche tu tra i miei preferiti del forum....
                Hahahaha.... ;-))
                Buono studio (di tributario.....!)
                pfffff CR sono assai gelosa non credo che ti saluterò per almeno un paio di giorni

Commenta

grazieee!!
                  si gli ex minimi quelli che avevano la ritenuta al 20% aboliti
                  quelli con tassazione al 5% prorogati fino al 2015
                  i nuovi tassazione al 15% no ritenuta

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                    si gli ex minimi quelli che avevano la ritenuta al 20% aboliti
                    quelli con tassazione al 5% prorogati fino al 2015
                    i nuovi tassazione al 15% no ritenuta

questo grazie mille... capito e memorizzato...
                    mi resta il dubbio di sto 760 ma perchè il simone dice così...io l'avevo dato x eliminato...

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                      pfffff CR sono assai gelosa non credo che ti saluterò per almeno un paio di giorni
                      Opss.....mi son fatto beccare....
                      Hahaha.... ;-))
                      Ora corro.....un saluto e buono studio a tutti/e...

Commenta

Sto operando...
                      X