Originariamente inviato da chiachia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioscusa chia mi è venuto in mente ora la tua domanda di ieri dei ministri dipendenti pubblici.... scusa davvero l'ignoranza non si può dire quindi dipendente pubblico... come si qualifica??? quella parte l'ho saltata.....
allora memorizza:
il ministro NON è un dipendente pubblico.
non so spiegarlo perchè mi sembra scontato che non lo sia...
è un "ruolo" presente e indicato dalla stessa costituzione che divide i tre poteri dello stato legislativo (parlamento) esecutivo (governo e quindi ministri) giudiziario (magistratura). sono indipendenti l'uno dall'altro.... boh io lo intendo a logica così senza fare ragionamenti......
ho trovato questo come definizione di ministro che più o meno è quello che ho detto io scritto in un italiano decente:
"Ciascuno dei capi delle grandi branche dell’amministrazione statale (la cui esatta denominazione sarebbe m. segretario di stato), nominati dal capo dello stato su proposta del presidente del Consiglio, che sono insieme organi costituzionali, in quanto concorrono a formare il governo, e amministrativi, in quanto preposti alla direzione dei ministeri"
Commenta
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggioA seguito di istanza di rimborso sulla quale si sia formato silenzio-rigetto ... 1) il diritto di proporre ricorso si prescrive in due anni ...2) il diritto di proporre ricorso si prescrive in quarantotto mesi ... 2) il diritto di proporre ricorso si prescrive in dieci anni
10 anni...
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioVi odio.......ma quante cose sapete???
Speriamo che i veneti siano tutti asinelli..o che i bravi siano 181...così la 182esima sarò io e chiuderò la graduatoria..
io anche pe ril piemonte....solo che già leggendoli qui ne sanno tutti più di me....
FOX73 poi........... "ti odio" amichevolmente ahahahaahahahaha
Commenta
-
Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggioallora memorizza:
il ministro NON è un dipendente pubblico.
non so spiegarlo perchè mi sembra scontato che non lo sia...
è un "ruolo" presente e indicato dalla stessa costituzione che divide i tre poteri dello stato legislativo (parlamento) esecutivo (governo e quindi ministri) giudiziario (magistratura). sono indipendenti l'uno dall'altro.... boh io lo intendo a logica così senza fare ragionamenti......
ho trovato questo come definizione di ministro che più o meno è quello che ho detto io scritto in un italiano decente:
"Ciascuno dei capi delle grandi branche dell’amministrazione statale (la cui esatta denominazione sarebbe m. segretario di stato), nominati dal capo dello stato su proposta del presidente del Consiglio, che sono insieme organi costituzionali, in quanto concorrono a formare il governo, e amministrativi, in quanto preposti alla direzione dei ministeri"
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatiaAllora rispondo c solo perché 2anni=48mesi.....ma scusa ora brucio il mio libro...a me dice che il contribuente ha 2anni di tempo per chiedere il rimborso! Se la amministrazione rifiuta ha tempo 60giorni per fare ricorso.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggiosomme soggette a tassazione separata quarto anno ... qualcuno conferma ???
Commenta
Commenta