Originariamente inviato da chiachia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiociao CR!!!!!! ci becchiamo stasera?!?!
Hahahaha ;-))
Non so.....vediamo....
In realtà le mie "apparizioni" nei prossimi giorni saranno sicuramente più rare....
Ora scappo.....buono studio!
Commenta
-
Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggioE' l'invito ad un appuntamento????
Hahahaha ;-))
Non so.....vediamo....
In realtà le mie "apparizioni" nei prossimi giorni saranno sicuramente più rare....
Ora scappo.....buono studio!
come si fa????
Commenta
-
In caso di patrimonio circolante netto positivo .... 1) l'azienda riesce con le proprie forze a far fronte agli impegni finanziari di breve e lungo periodo 2) l'azienda riesce con le proprie forze a far fronte agli impegni finanziari di lungo periodo 2) l'azienda riesce con le proprie forze a far fronte agli impegni finanziari di breve periodo
Commenta
-
Originariamente inviato da alar Visualizza il messaggioimpegni finanziari di breve periodo?
Commenta
-
Originariamente inviato da Moroz78 Visualizza il messaggiox Sid
Ho appena concluso la tua simulazione, che ho svolto come se fossi stato là, quindi senza rispondere per forza a tutto
Risultato: 66 corrette, 4 errate, 10 omesse
Certo che alcune erano proprio toste...
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioOra mi tocca dirvi una cosa
so che i ricorsisti sono stigmatizzati
non ho mai fatto ricorso in vitA MIA 37 anni
nel 2011 fui segata all'orale dopo una valutazione del tirocinio non positiva
ho aderito al ricorso collettivo per il punteggio dal 24 in su
ora non sono ne carne ne pesce
non so neppure se verro ammessa con riserva in liguria
per correttezza ve lo dovevo dire
quindi allo stato non so se partecipero mi sto preparando da autodidatta come si suol dire
se volete che non intervengo piu nel thread ditemelo pure non invadero la vs privacy
in bocca al lupo per tutto
mich
Speriamo tu riesca ad essere ammessa con riserva. Quando saprai qualcosa di preciso?
Commenta
Commenta