annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Moroz78 Visualizza il messaggio
    x Sid

Ho appena concluso la tua simulazione, che ho svolto come se fossi stato là, quindi senza rispondere per forza a tutto

Risultato: 66 corrette, 4 errate, 10 omesse

bravissimo moroz vedo che anche tu metti in pratica la mia tattica ndr omissioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Certo che alcune erano proprio toste...
    bravissimo moroz vedo che anche tu metti in pratica la mia tattica ndr omissioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggio
      Grande!!! Certo che averti come concorrente diretta è come avere già un posto in meno disponibile....
      Speriamo tu riesca ad essere ammessa con riserva. Quando saprai qualcosa di preciso?
      tra giovedi e venerdi

Commenta

Originariamente inviato da Otrebor22 Visualizza il messaggio
        L utile netto che costituisce il risultato della gestione appare
        A. Nello stato patr.
        B. Nel conto economico
        C. In Entrambi
        cccccccccccccccccccccccccc

Commenta

confermo....

Commenta

ciao Sidd.. potrei avere anch'io la simulazione? marta.canepa85@gmail.com?? grazie mille...

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
              tra giovedi e venerdi
              Incrociamo le dita!

Leggo di un mega quizzone da 80 domande. Ma è pubblico? Me lo sono perso nei meandri della discussione e non lo trovo.

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
                moroz sei un mostro ... complimenti ... la tua mail com'è??
                Non direi proprio, tra l'altro diverse di quelle corrette le ho rischiate e mi è andata bene. Considerando che su 80 domande la proporzione pura per ottenere 24 è 64 corrette e 16 omesse non mi sento molto tranquillo

Per la cronaca la domanda trabocchetto sul consiglio di gestione l'ho ovviamente sbagliata...

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
                  cccccccccccccccccccccccccc
                  Esatto in entrambi..io stavo per cadere in errore..fiuuu..

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                    Ciao Micasas! Voglio dirti che ho letto i tuoi post di ieri sera... Per quanto mi riguarda eri la mia preferita prima e lo sei a maggior ragione adesso!

Commenta

Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggio
                      Grande!!! Certo che averti come concorrente diretta è come avere già un posto in meno disponibile....
                      Speriamo tu riesca ad essere ammessa con riserva. Quando saprai qualcosa di preciso?
                      Scusate se mi intrometto, ho giusto una curiosità, parlate di una ammissione con riserva perché eri idonea ma non sei rientrata nel numero previsto? Se l'esito fosse positivo (cosa che spero vivamente per micasas) la stessa cosa sarebbe proponibile per la seconda prova?

Commenta

Sto operando...
                      X