Originariamente inviato da luna pallida
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggiobho non ne ho idea ma diciamo 30 ...
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio20 giorni dall'approvazione del bilancio previsionale..... io l'avevo letto ma non me lo ricordavo mica qua tra amministrativo tributario sti cacchio di 20 30 giorni è un prenderci
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioluna pallida ti ho scritto nell'altro thread...sulle mansioni del funzionario
quando hai tempo mi risponderesti?
grazie mille
mich
Commenta
-
Originariamente inviato da luna pallida Visualizza il messaggioIn quale discussione?
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiociao luna pallida... tu economia? o giurisprudenza?
Assolutamente Economia!
Non mi ha mai sfiorato l'idea di Giurisprudenza.
Commenta
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggioE' ammesso l'ammortamento di un titolo al portatore? 1) si, sempre 2) no, mai 3) solo nei casi prescritti dal codice civile 4) no perché spetta alla persona che lo ha ritrovato
mi sembra di averlo letto
Commenta
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggioE' ammesso l'ammortamento di un titolo al portatore? 1) si, sempre 2) no, mai 3) solo nei casi prescritti dal codice civile 4) no perché spetta alla persona che lo ha ritrovato
Commenta
Commenta