Originariamente inviato da Alsiride
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggiogiusta la B!!
W la micia... la mia è qui con me che vuol mangiare...ed è obesa!!!
sisi ho iniziato amministrativo...sono lentina purtroppo e per ora sono ai soggetti..mi segno questa richiesta e appena ci arrivo ti scrivo quello che capisco.... non credo prima del tardo pomeriggio
metto poi: per Alsiride- contratti pa!!!
Tra l'altro siamo entrate in simbiosi ormai, quindi appena mi sente sgranocchiare qualcosa viene a mangiare le crocchette pure lei
Vai tranquilla, quando vuoi/puoi, sempre gentilissima!
Grazie mille!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggiook va bene ... rispondo in serata ... magari fissiamo un appuntamento per confrontarle e ci troviamo tutti qui
Se quando le posti ti segni la pagina quando ci arrivo confronto, grazie mille anche a te!
Ora passo ai ricorsi amministrativi... a dopo ragazzi, vi voglio bene! (queste dichiarazioni d'affetto in pubblico probabilmente derivano dal fatto che mi sta venendo la febbre, sappiatelo :P)
Commenta
-
Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggiola mia mangia di continuo ed è magrissima...
Tra l'altro siamo entrate in simbiosi ormai, quindi appena mi sente sgranocchiare qualcosa viene a mangiare le crocchette pure lei
Vai tranquilla, quando vuoi/puoi, sempre gentilissima!
Grazie mille!!!
nono tranquilla ma serve anche a me tanto perchè non so nulla di contratti, solo che ho visto che il capitolo sul simone è avanti rispetto a dove sono ...
cerco di fare una schema semplice e chiaro così ci memorizziamo quello e stop....tra oggi e domani lo faccio sicuramente e lo posto qui!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggioDirei B anche io.
Comunque buongiorno a tutti!
Sono riuscita a mettermi in pari, anche se le domande di ROL (sempre sia lodato) le faccio dopo aver studiato, altrimenti le sparo e basta (e mi deprimo)
Per Chia: ho letto che stai ripassando amministrativo, non è che se hai voglia e tempo mi faresti uno schemino sui contratti della p.a. (evidenza pubblica, bandi, nuove procedure di affidaemnto nel codice dei contratti). Scusa se ti disturbo con questa richiesta, ma ho visto che sei sempre così disponibile a fare schemi e questa parte non la ricordo e questa mattina non ci sto capendo niente. (tra l'altro penso mi stia pure salendo la febbre)
p.s. la gatta mi ha svegliata anche questa mattina, non è stata torturata abbastanza ieri :P
per me pure un caffè...grazie :-))))))
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioper me pure un caffè...grazie :-))))))
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioanche per me un caffettino chia gentilmenteeeeeeee
anche una brioches?!
Commenta
-
Ad un concorso indetto da un Ministero può partecipare un cittadino spagnolo?
a | - Sì, i cittadini degli Stati membri dell'Unione europea possono accedere ai posti di lavoro presso le amministrazioni pubbliche che non implicano esercizio diretto o indiretto di pubblici poteri, ovvero non attengono alla tutela dell'interesse nazionale.
b | - Solo se il bando di concorso prevede la conoscenza della lingua spagnola.
c | - Sì, poiché esistono appositi accordi con il Governo spagnolo.
d | - No, gli stranieri non possono accedere ai posti di lavoro presso il comparto "Ministeri".
Commenta
Commenta