annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
    Ove in materia di procedimenti amministrativi debbano essere obbligatoriamente sentiti organi consultivi questi devono emettere il proprio parere entro venti giorni dal ricevimento della richiesta. Qualora siano richiesti pareri facoltativi....

A | - Essi sono tenuti entro novanta giorni ad esprimere il parere richiesto.
    B | - Essi sono tenuti a dare immediata comunicazione alle amministrazioni richiedenti del termine entro il quale il parere sarà reso, e che comunque non può superare i venti giorni.

C | - Essi sono tenuti a dare immediata comunicazione alle amministrazioni richiedenti del termine entro il quale il parere sarà reso, e che comunque non può superare i trenta giorni.
    D | - Essi sono tenuti entro centoventi giorni ad esprimere il parere richiesto.

E | - Essi sono obbligati ad esprimere il parere richiesto entro due mesi.
    è la b ????

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
      è la b ????

SI ESATTO BRAVI è LA B

sull'abolizione del CNEL e delle Province nn è ancora passata vero la riforma costituzionale...
      è in fase di approvazione??

Commenta

SI ESATTO BRAVI è LA B

sull'abolizione del CNEL e delle Province nn è ancora passata vero la riforma costituzionale...
        è in fase di approvazione??
        penso proprio di si

Commenta

Ove in materia di procedimenti amministrativi debbano essere obbligatoriamente sentiti organi consultivi questi devono emettere il proprio parere entro venti giorni dal ricevimento della richiesta. Qualora siano richiesti pareri facoltativi....

A | - Essi sono tenuti entro novanta giorni ad esprimere il parere richiesto.
          B | - Essi sono tenuti a dare immediata comunicazione alle amministrazioni richiedenti del termine entro il quale il parere sarà reso, e che comunque non può superare i venti giorni.

C | - Essi sono tenuti a dare immediata comunicazione alle amministrazioni richiedenti del termine entro il quale il parere sarà reso, e che comunque non può superare i trenta giorni.
          D | - Essi sono tenuti entro centoventi giorni ad esprimere il parere richiesto.

E | - Essi sono obbligati ad esprimere il parere richiesto entro due mesi.
          Direi B anche io.
          Comunque buongiorno a tutti!
          Sono riuscita a mettermi in pari, anche se le domande di ROL (sempre sia lodato) le faccio dopo aver studiato, altrimenti le sparo e basta (e mi deprimo)

Per Chia: ho letto che stai ripassando amministrativo, non è che se hai voglia e tempo mi faresti uno schemino sui contratti della p.a. (evidenza pubblica, bandi, nuove procedure di affidaemnto nel codice dei contratti). Scusa se ti disturbo con questa richiesta, ma ho visto che sei sempre così disponibile a fare schemi e questa parte non la ricordo e questa mattina non ci sto capendo niente. (tra l'altro penso mi stia pure salendo la febbre)

p.s. la gatta mi ha svegliata anche questa mattina, non è stata torturata abbastanza ieri :P

Commenta

nel pomeriggio ripeto il fallimento e vi posto qualche domanda

Commenta

Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggio
              Direi B anche io.
              Sono riuscita a mettermi in pari, anche se le domande di ROL (sempre sia lodato) le faccio dopo aver studiato, altrimenti le sparo e basta (e mi deprimo)

Per Chia: ho letto che stai ripassando amministrativo, non è che se hai voglia e tempo mi faresti uno schemino sui contratti della p.a. (evidenza pubblica, bandi, nuove procedure di affidaemnto nel codice dei contratti). Scusa se ti disturbo con questa richiesta, ma ho visto che sei sempre così disponibile a fare schemi e questa parte non la ricordo e questa mattina non ci sto capendo niente. (tra l'altro penso mi stia pure salendo la febbre)

p.s. la gatta mi ha svegliata anche questa mattina, non è stata torturata abbastanza ieri :P
              ciao alsiride ma le domande di rol le hai raccolte in un file? potresti postarle?

Commenta

Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggio
                Direi B anche io.

giusta la B!!
                W la micia... la mia è qui con me che vuol mangiare...ed è obesa!!!
                sisi ho iniziato amministrativo...sono lentina purtroppo e per ora sono ai soggetti..mi segno questa richiesta e appena ci arrivo ti scrivo quello che capisco.... non credo prima del tardo pomeriggio
                metto poi: per Alsiride- contratti pa!!!

Commenta

nel pomeriggio ripeto il fallimento e vi posto qualche domanda

ottimo... ieri ho fatto commerciale ma quello e titoli di credito no... lo ripasserò allora oggi!!!

Commenta

ottimo... ieri ho fatto commerciale ma quello e titoli di credito no... lo ripasserò allora oggi!!!
                    si faccio anche i titoli e posterò qualche quiz anche sui titoli di credito

Commenta

ciao alsiride ma le domande di rol le hai raccolte in un file? potresti postarle?
                      Non le ho raccolte in un file, mi sono segnata la pagina di questo forum.
                      Da pag. 488 in poi, se rispondi poi ti tieni scritte le risposte così quando le faccio le confrontiamo?

Commenta

Sto operando...
                      X