annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Andrit87 Visualizza il messaggio
    secondo questo file con la simulazione del 2011 ho totalizzato 28.54 fatela anche voi così il morale si alza ahahahaha

grazie mic
    Lo farò! Speriamo alzi anche il mio morale quante corrette e omesse hai fatto?

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
      ecco la formula del 2011 per il calcolo del punteggio
      cmq con 68 giuste 2 errate e 10 omesse si otteneva 27, 8
      Grande!!! Grazie ancora.

Commenta

io no in realtà.. ci sto rimanendo male ahahahah XD
        ci stavi provando? ahahahah

Commenta

Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
          Mah….diciamo che dormendo 5 ore a notte sarei un po stanco…..(anche se il periodo di fatica sta per finire)
          Per fortuna, avendo un certo fisico, reggo bene ;-))
          Ahahaha
          Raga…..domani pomeriggio chiudete tutto….uscite, fate una passeggiata o quello che volete….l’importante è mollare….
          Non saranno certo 24h in più a fare la preparazione….anzi rischiano solo di fare danni….presentandovi stressati andate contro voi stessi…
          P.S.: e NON portate libri a Roma……non fate come tanti che vedo io con i libri aperti 5 minuti prima del concorso….mi sono sempre chiesto a cosa serve….magari non hanno studiato prima….!
          Poi chiaramente ognuno fa come vuole….
          Buona fortuna…!

Ottime le terme..... ;-))
          questo è un saggissimo consiglio

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
            ecco la formula del 2011 per il calcolo del punteggio
            cmq con 68 giuste 2 errate e 10 omesse si otteneva 27, 8
            piuttosto, hai/avete dati sulla quantità di candidati, passati, punteggi...?

Commenta

io alla prima prova non studiavo da due giorni, avevo portato i libri a roma ma una volta arrivato li non volli aprirli ... questa cosa ha fatto la differenza ... sono arrivato li molto rilassato ed ho finito il test in 27-28 minuti annerendo anche la scheda ... so che nessuno mi crederà ma tant'è ...

Commenta

Originariamente inviato da cortesix Visualizza il messaggio
                Personalmente ritengo che in Lombardia si passi con un voto superiore al 26,5 , mentre nelle altre regioni con un voto superiore al 27 (escludendo Toscana e Liguria dove probabilmente serve qualcosa in più)
                che differenze ci dovrebbero essere tra una regione e l'altra....??

Commenta

Originariamente inviato da NINNE89 Visualizza il messaggio
                  ci stavi provando? ahahahah
                  ashahaah ovviamente no... verrebbe difficile via forum... ahahaha però sei un genio... potrei utilizzare sta tattica nel prox futuro buahahah

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
                  Lo farò! Speriamo alzi anche il mio morale quante corrette e omesse hai fatto?
                  si dai... ho fatto 71 giuste, 3 errate, 6 non date (che poi se le avessi date per come avevo pensato... erano 5 giuste e 1 errata.. arggg)

Commenta

ashahaah ovviamente no... verrebbe difficile via forum... ahahaha però sei un genio... potrei utilizzare sta tattica nel prox futuro buahahah

si dai... ho fatto 71 giuste, 3 errate, 6 non date (che poi se le avessi date per come avevo pensato... erano 5 giuste e 1 errata.. arggg)
                    parli della prova 2011?

Commenta

immagino che al crescere dei numeri la preparazione necessaria tenda a diminuire!!
                      I punteggi minimi li ho ipotizzati in base agli scorsi concorsi... In generale al crescere del numero dei partecipanti aumenta lo scarto dei punteggi massimi e minimi (gli estremi), ma diminuisce la media. Detto in altri termini, il 100esimo della Lombardia avrà sicuramente un punteggio più alto del 100esimo del Piemonte perché parteciperanno più persone, ma allo stesso tempo il 600esimo della Lombardia (posto ancora utile per passare), avrà sicuramente un punteggio di gran lunga più basso del 100esimo del Piemonte.

Commenta

Sto operando...
                      X