Originariamente inviato da Andrit87
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioecco la formula del 2011 per il calcolo del punteggio
cmq con 68 giuste 2 errate e 10 omesse si otteneva 27, 8
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrit87 Visualizza il messaggioio no in realtà.. ci sto rimanendo male ahahahah XD
Commenta
-
Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggioMah….diciamo che dormendo 5 ore a notte sarei un po stanco…..(anche se il periodo di fatica sta per finire)
Per fortuna, avendo un certo fisico, reggo bene ;-))
Ahahaha
Raga…..domani pomeriggio chiudete tutto….uscite, fate una passeggiata o quello che volete….l’importante è mollare….
Non saranno certo 24h in più a fare la preparazione….anzi rischiano solo di fare danni….presentandovi stressati andate contro voi stessi…
P.S.: e NON portate libri a Roma……non fate come tanti che vedo io con i libri aperti 5 minuti prima del concorso….mi sono sempre chiesto a cosa serve….magari non hanno studiato prima….!
Poi chiaramente ognuno fa come vuole….
Buona fortuna…!
Ottime le terme..... ;-))
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioecco la formula del 2011 per il calcolo del punteggio
cmq con 68 giuste 2 errate e 10 omesse si otteneva 27, 8
Commenta
-
io alla prima prova non studiavo da due giorni, avevo portato i libri a roma ma una volta arrivato li non volli aprirli ... questa cosa ha fatto la differenza ... sono arrivato li molto rilassato ed ho finito il test in 27-28 minuti annerendo anche la scheda ... so che nessuno mi crederà ma tant'è ...
Commenta
-
Originariamente inviato da cortesix Visualizza il messaggioPersonalmente ritengo che in Lombardia si passi con un voto superiore al 26,5 , mentre nelle altre regioni con un voto superiore al 27 (escludendo Toscana e Liguria dove probabilmente serve qualcosa in più)
Commenta
-
Originariamente inviato da NINNE89 Visualizza il messaggioci stavi provando? ahahahah
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioLo farò! Speriamo alzi anche il mio morale quante corrette e omesse hai fatto?
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrit87 Visualizza il messaggioashahaah ovviamente no... verrebbe difficile via forum... ahahaha però sei un genio... potrei utilizzare sta tattica nel prox futuro buahahah
si dai... ho fatto 71 giuste, 3 errate, 6 non date (che poi se le avessi date per come avevo pensato... erano 5 giuste e 1 errata.. arggg)
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrit87 Visualizza il messaggioimmagino che al crescere dei numeri la preparazione necessaria tenda a diminuire!!
Commenta
Commenta