Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioMa avete fretta? Perché altrimenti fra una decina di giorni verra pubblicato..
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioEcco perchè erano tutti serafici e nessuno abbaccagliava ahhaahahahah...maledetti :-)))
Commenta
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggiosi ma te l'ho detto al tel!!! il 13 luglio sarà on line !!!
tu mi dici tante cose al telefono...devo filtrare ahahahaha ero più concentrato sulla tua prova....
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioViene pubblicato?...Non lo sapevo, gli altri anni non era così.....meglio così! :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioCi hanno dato c.a b.n e password per vedere la prova..come è successo per la prima..quindi presumo sarà disponibile anche il questionario della seconda..
infatti sono stato uno sciocco....stesso sistema della prima ...
Commenta
-
Ciao ragazzi... Non voglio commentare nulla se non prima di domani... Vorrei dire solo due cose:
1- oggi mi avete dato pacco! Avevamo detto che ci saremmo visti... Ed invece calma piatta sul forum.
2- ROL io ho dimenticato tutto appena uscito da li... Sono tornato a casa solo perche avevi i miei dati e recapiti scritti nella valigia hahahaha
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrit87 Visualizza il messaggioCiao ragazzi... Non voglio commentare nulla se non prima di domani... Vorrei dire solo due cose:
1- oggi mi avete dato pacco! Avevamo detto che ci saremmo visti... Ed invece calma piatta sul forum.
2- ROL io ho dimenticato tutto appena uscito da li... Sono tornato a casa solo perche avevi i miei dati e recapiti scritti nella valigia hahahaha
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Commenta
Commenta