annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    poi lo alleghiamo qui................(quando è sistemato)
    Ma avete fretta? Perché altrimenti fra una decina di giorni verra pubblicato..

Commenta

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
      Ma avete fretta? Perché altrimenti fra una decina di giorni verra pubblicato..
      Viene pubblicato?...Non lo sapevo, gli altri anni non era così.....meglio così! :-)

Commenta

Ecco perchè erano tutti serafici e nessuno abbaccagliava ahhaahahahah...maledetti :-)))

Commenta

Ecco perchè erano tutti serafici e nessuno abbaccagliava ahhaahahahah...maledetti :-)))
          si ma te l'ho detto al tel!!! il 13 luglio sarà on line !!!

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
            si ma te l'ho detto al tel!!! il 13 luglio sarà on line !!!

tu mi dici tante cose al telefono...devo filtrare ahahahaha ero più concentrato sulla tua prova....

Commenta

Viene pubblicato?...Non lo sapevo, gli altri anni non era così.....meglio così! :-)
              Ci hanno dato c.a b.n e password per vedere la prova..come è successo per la prima..quindi presumo sarà disponibile anche il questionario della seconda..

Commenta

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
                Ci hanno dato c.a b.n e password per vedere la prova..come è successo per la prima..quindi presumo sarà disponibile anche il questionario della seconda..

infatti sono stato uno sciocco....stesso sistema della prima ...

Commenta

Sid come ti sembra che sia andata a te? Più si (passato) o più no (non passato) ?

Commenta

Ciao ragazzi... Non voglio commentare nulla se non prima di domani... Vorrei dire solo due cose:

1- oggi mi avete dato pacco! Avevamo detto che ci saremmo visti... Ed invece calma piatta sul forum.

2- ROL io ho dimenticato tutto appena uscito da li... Sono tornato a casa solo perche avevi i miei dati e recapiti scritti nella valigia hahahaha

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Andrit87 Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi... Non voglio commentare nulla se non prima di domani... Vorrei dire solo due cose:

1- oggi mi avete dato pacco! Avevamo detto che ci saremmo visti... Ed invece calma piatta sul forum.

2- ROL io ho dimenticato tutto appena uscito da li... Sono tornato a casa solo perche avevi i miei dati e recapiti scritti nella valigia hahahaha

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
                      Ahahah povero andrit..credo che abbia influito molto il fatto che abbiamo finito tardi...

Commenta

Sto operando...
                      X