annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=NINNE89;999385]Bando è pubblico da febbraio. C'era tempo per studiare.io sono il primo a rimproverarmelo. Hanno fatto la selezione grossa con la prima prova e poi una seconda prova giustamente più difficile degli anni scorsi per non far passare i turisti per caso come me...per me è organizzato perfettamente[/QUOTE]

Con La lombardia spalmata in una settimana con quesiti simili? brrrrrrrrrrrrrrrr

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      Con La lombardia spalmata in una settimana con quesiti simili? brrrrrrrrrrrrrrrr
      Dire "quoto" sarebbe alquanto riduttivo.....

Commenta

Originariamente inviato da NINNE89 Visualizza il messaggio
        Bando è pubblico da febbraio. C'era tempo per studiare.io sono il primo a rimproverarmelo. Hanno fatto la selezione grossa con la prima prova e poi una seconda prova giustamente più difficile degli anni scorsi per non far passare i turisti per caso come me...per me è organizzato perfettamente
        d'accordissimo. e mi rifletto in quello che hai detto.

Commenta

[QUOTE=ROL;999627]
          Originariamente inviato da NINNE89 Visualizza il messaggio
          Bando è pubblico da febbraio. C'era tempo per studiare.io sono il primo a rimproverarmelo. Hanno fatto la selezione grossa con la prima prova e poi una seconda prova giustamente più difficile degli anni scorsi per non far passare i turisti per caso come me...per me è organizzato perfettamente[/QUOTE]

rol vate ambrogio forever

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
            No comment direi che finisce qui... se ci fossero stati quesiti anche di tributario non sarebbe stata una brutta cosa. Non chiedo manco di poter tornare nel sub forum perche' prima e ultima volta che provo in AE
            Originariamente inviato da Moroz78 Visualizza il messaggio
            Ciao pomi, anche io mi dichiaro praticamente fuori. Tra domande bianche ed errate una strage! Prova assurda, capisco la tua amarezza ed il senso di presa per il **** é grande... Complimenti a chi ce l'ha fatta comunque
            Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
            L'unica mia speranza è proprio che è stato difficile per tutti...
            Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
            Quoto ogni parola!!!
            anche xk io le ho buttate quadri tutte dato che ho finito un sacco prima....e sin già certa di averle sbagliate!!
            E mi eclisso anche io dall ae...
            Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
            Ciao Katia ;-)))
            Concordo....fai bene a non illuderti....diciamo che l'atteggiamento mentale giusto è quello di non farsi troppi film ma al tempo stesso di non abbattersi troppo....il concorso va visto come un'opportunità e non come ossessione....peraltro non sarà l'ultimo concorso bandito in AdE....presto si potrebbe avere comunque una seconda occasione...
            P.S.: ma che fa caldo "DAVERO" a Roma??? Haha ;-)))
            ragazzi mi dispiace leggervi cosi perché so quanto avete studiato ... vi capisco alla perfezione, è stata una prova davvero deludente per tanti aspetti ma dilungarsi a quest'ora è inutile .... io ne ho omesse 10, non mi andava di buttarle a sorte e sicuramente leggo già di tre o quattro errori ... domani comunque sarà andata sono fiero di me perché di più non avrei potuto fare e credo che anche voi dovrete essere fieri di voi stessi ... in bocca al lupo a tutti

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
              ragazzi mi dispiace leggervi cosi perché so quanto avete studiato ... vi capisco alla perfezione, è stata una prova davvero deludente per tanti aspetti ma dilungarsi a quest'ora è inutile .... io ne ho omesse 10, non mi andava di buttarle a sorte e sicuramente leggo già di tre o quattro errori ... domani comunque sarà andata sono fiero di me perché di più non avrei potuto fare e credo che anche voi dovrete essere fieri di voi stessi ... in bocca al lupo a tutti
              sidd abbiamo ricostruito il questionario.................

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
                Ciao Sidd....ennesimo comnento saggio da parte tua....l'impegno tuo e degli altri che hai quotato mi pare sia lampante....

Commenta

[QUOTE=Pond;999707]
                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

rol vate ambrogio forever
                  ahahahahahahaha

https://www.youtube.com/watch?v=2LWsAws78sc

Commenta

Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
                    Ciao Katia ;-)))
                    Concordo....fai bene a non illuderti....diciamo che l'atteggiamento mentale giusto è quello di non farsi troppi film ma al tempo stesso di non abbattersi troppo....il concorso va visto come un'opportunità e non come ossessione....peraltro non sarà l'ultimo concorso bandito in AdE....presto si potrebbe avere comunque una seconda occasione...
                    P.S.: ma che fa caldo "DAVERO" a Roma??? Haha ;-)))
                    Tu non ne hai idea! Sono le undici e mezza e c'è caldoooooo...

Commenta

Ragazzi come vada vada sarà un successo ...raccogliamo quel che possiamo e per chi, che come me (sicuramente), non ce la farà non fa niente...ci rimboccheremo le maniche e troveremo le nostre strade! Sono state settimane pesanti ma alla fine questo peso nel bene o nel male ce lo siamo levati! Incrocio le dita per quanti di voi ce la faranno...tenete duro!

Commenta

Sto operando...
                      X