annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggio
    Dai se non la facevano fare proprio a te l'ingiustizia manifesta ci stava tutta!
    Ma se posso essere indiscreto le argomentazioni del ricorso su cosa vertono? C'è altro oltre alla questione del doppio sbarramento? Se preferisci non rispondere chiaramente non problem!
    Complimenti vivissimi a chi sa già di essere passato.
    personalmente ho fatto ricorso solo per la questione dello sbarramento del quintuplo
    degli altri ricorrenti non conosco le motivazioni .)
    salutissimi

Commenta

Ragazzi, di statistica come era la risposta sul campionamento ? Grappolo, stadi, quote

Commenta

Originariamente inviato da adina81 Visualizza il messaggio
        Ragazzi, di statistica come era la risposta sul campionamento ? Grappolo, stadi, quote
        ah bhooooo omessa .... volevo tirare quote ma poi ho lasciato

Commenta

lasciata...mi sembra...non mi ricordo neanche la domanda...

Commenta

Io ho messo stadi...ma x deduzione come tante altre...
            Cmq nn ne somo certo

Commenta

Originariamente inviato da Ming Visualizza il messaggio
              mai dire mai..lo studio può servirti comunque..su test a risposta multipla gioca anche molta fortuna, lo stress, la stanchezza...conosco persone in gambissima e preparatissime che a questi test rimangono "fregati"..
              Grazie x il conforto...cmq è il mio stato d animo attuale

Commenta

io ho messo grappolo, ma direi che la risposta giusta era stadi, se ricordo bene la domanda e parlava di unità di campionamento...

ne ho omesse 5 e guardando le ricostruzioni sui forum delle domande poste (ancora troppo poche!!!) sono sicura di averne fatte giuste 27 e di averne sbagliate 12..
                sto pregando per le altre 36 che, francamente, non ricordo neanche di striscio!!

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
                  cioè la tua versione sarebbe più favorevole?
                  beh, sì....!
                  se fai -410 vuol dire che hai 24 con 41 esatte e tutte le altre omesse (senza errori).
                  con -350 il 24 c'è con 35 esatte e 45 omesse.
                  il che mi sembra assurdo, però è in linea con il sistema di penalità....

(poi ovviamente il 24 non è sufficiente)

Commenta

Scusate se rinnovo il post
                    Ma in merito alle correzioni qlcn ha notizie della Lombardia?

Commenta

La risposta sul diagramma a canne d'organo era quella in cui si diceva ortogramma con rettangoli affiancati? Ricordo che c'era anche una risposta sulle serie... però non ricordo come era posta

Commenta

Sto operando...
                      X