Il fideiussore che ha pagato............1) ha regresso contro il debitore principale solo se questo è consapevole della fideiussione prestata 2) ha regresso contro il debitore principale anche se questi non fosse a conoscenza della fideiussione prestata 3) ha regresso contro il debitore principale se non risulta diversamente dal titolo
Solo una cosa.......
Chi posta dei quesiti va comunque ed in ogni caso RINGRAZIATO..........
Non si può pretendere che stia lì per ore a somministrarli "un po per volta"....già avere le domande è tanto....le risposte si possono cercare in un secondo momento....
Non aggiungo più nulla
A scanso di qualsiasi equivoco e per evitare che si ripetano situazioni passate, ci tengo a precisare che io RINGRAZIO INFINITAMENTE ROL (come ringrazio anche TE e tutti gli altri che pur non partecipando ci state aiutando tantissimo) per i quiz che ha postato oggi, per quelli che ha postato nei giorni scorsi e per quelli che vorrà (spero) postare in futuro.
ecco Rol non tiene mai in considerazione la mia opinione... ammise pure che non gli sto simpatica.....
A me stai simpaticissima invece......anzi sei la mia preferita....
E con questo complimento spero di essermi guadagnato un'altra bevuta.... ;-))
Hahaha
A me stai simpaticissima invece......anzi sei la mia preferita....
E con questo complimento spero di essermi guadagnato un'altra bevuta.... ;-))
Hahaha
sono super contentaaaaaaaa tutte quelle che vuoi!!!!!!!
poi se mi confermi anche che questa è la d passo alle cene
Un’impresa iscrive nel conto economico un provento di cui nessuna norma sul reddito d’impresa sancisce la imponibilità. Occorre tassare tale provento?
a) Solo se il provento è di importo superiore a euro 1.000
b) No, in base al principio della limitazione del reddito di impresa
c) Sì, se il provento oltre ad essere di competenza dell’esercizio ha altresì avuto manifestazione finanziaria
d) Sì, in base al principio dell’omnicomprensività del reddito di impresa
sono super contentaaaaaaaa tutte quelle che vuoi!!!!!!!
poi se mi confermi anche che questa è la d passo alle cene
Un’impresa iscrive nel conto economico un provento di cui nessuna norma sul reddito d’impresa sancisce la imponibilità. Occorre tassare tale provento?
a) Solo se il provento è di importo superiore a euro 1.000
b) No, in base al principio della limitazione del reddito di impresa
c) Sì, se il provento oltre ad essere di competenza dell’esercizio ha altresì avuto manifestazione finanziaria
d) Sì, in base al principio dell’omnicomprensività del reddito di impresa
Commenta