annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
    Il fideiussore che ha pagato............1) ha regresso contro il debitore principale solo se questo è consapevole della fideiussione prestata 2) ha regresso contro il debitore principale anche se questi non fosse a conoscenza della fideiussione prestata 3) ha regresso contro il debitore principale se non risulta diversamente dal titolo

la dueee?????

Commenta

Mi sembra abbiate tutti risposto esatto

Il possesso è

A un'aspettativa

B una facoltà

C una situazione di fatto

D un diritto reale

Nel possesso, il potere sulla cosarichiede necessariamente il contatto fisico del soggetto con essa

A si, sempre

B si, ma soltanto per i beni mobili

C si, ma soltanto per i beniimmobili

D no, è sufficiente che la cosa rimanga nella sua sfera di controllo

Commenta

Vi lascio due domande sulla rappresentanza.. dopo cena le soluzioni

Il contratto concluso dalrappresentante con conflitto di interessi con il rappresentato é

A ratificabile

B annullabile su domanda delrappresentato a condizione che il conflitto fosse conosciuto oconoscibile dal terzo

C risolubile

D rescindibile

Quando il vizio del contratto conclusodal rappresentante riguarda elementi predeterminati dal rappresentato

A il contratto è annullabilesoltanto se era viziata la volontà del rappresentato

B il vizio rileva sempre

C il vizio non rileva

D il vizio rileva ma non è causa diannullabilità

Commenta

Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
          Solo una cosa.......
          Chi posta dei quesiti va comunque ed in ogni caso RINGRAZIATO..........
          Non si può pretendere che stia lì per ore a somministrarli "un po per volta"....già avere le domande è tanto....le risposte si possono cercare in un secondo momento....
          Non aggiungo più nulla
          A scanso di qualsiasi equivoco e per evitare che si ripetano situazioni passate, ci tengo a precisare che io RINGRAZIO INFINITAMENTE ROL (come ringrazio anche TE e tutti gli altri che pur non partecipando ci state aiutando tantissimo) per i quiz che ha postato oggi, per quelli che ha postato nei giorni scorsi e per quelli che vorrà (spero) postare in futuro.

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            era l'unico e solo tranquilli......:-)
            ecco Rol non tiene mai in considerazione la mia opinione... ammise pure che non gli sto simpatica.....

Commenta

CR chiedo scusa c'era una domanda che ti volevamo far vedere non so se poi avevano risposto.. asp che la ritrovo

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                ecco Rol non tiene mai in considerazione la mia opinione... ammise pure che non gli sto simpatica.....
                A me stai simpaticissima invece......anzi sei la mia preferita....
                E con questo complimento spero di essermi guadagnato un'altra bevuta.... ;-))
                Hahaha

Commenta

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
                  la dueee?????
                  bravissima chia !!!!!

Commenta

Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
                    A me stai simpaticissima invece......anzi sei la mia preferita....
                    E con questo complimento spero di essermi guadagnato un'altra bevuta.... ;-))
                    Hahaha
                    sono super contentaaaaaaaa tutte quelle che vuoi!!!!!!!
                    poi se mi confermi anche che questa è la d passo alle cene

Un’impresa iscrive nel conto economico un provento di cui nessuna norma sul reddito d’impresa sancisce la imponibilità. Occorre tassare tale provento?

a) Solo se il provento è di importo superiore a euro 1.000
                    b) No, in base al principio della limitazione del reddito di impresa
                    c) Sì, se il provento oltre ad essere di competenza dell’esercizio ha altresì avuto manifestazione finanziaria
                    d) Sì, in base al principio dell’omnicomprensività del reddito di impresa

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                      sono super contentaaaaaaaa tutte quelle che vuoi!!!!!!!
                      poi se mi confermi anche che questa è la d passo alle cene

Un’impresa iscrive nel conto economico un provento di cui nessuna norma sul reddito d’impresa sancisce la imponibilità. Occorre tassare tale provento?

a) Solo se il provento è di importo superiore a euro 1.000
                      b) No, in base al principio della limitazione del reddito di impresa
                      c) Sì, se il provento oltre ad essere di competenza dell’esercizio ha altresì avuto manifestazione finanziaria
                      d) Sì, in base al principio dell’omnicomprensività del reddito di impresa
                      risposta bbbbbbbbbbbbbbb

Commenta

Sto operando...
                      X